Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Allora, la versione 5.5 dovrebbe esser di default da un pò di tempo, nella mia ad esempio lo è, io uso una kingston da 4gb senza problemi, meno che uno.
Delle volte mi capita che scorrendo le canzoni, il sistema impazzisce e mette i no i delle canzoni a caso, oppure mischia insieme due titoli!:lachen001:
Comportamento comunque raro...

nel mio caso invece tutto perfetto, ormai tra qualche giorno fanno 2 mesi che ho la macchina e il b&m mai andato in crisi sempre perfetto e puntuale...un gioiellino! anche la creazione della libreria è immediata anche se a dire il vero ho messo la chiavetta il giorno stesso che l'ho ritirata e da allora non l'ho più dovuto staccare, io uso una chiavetta da 16 gb ed è riempita se non sbaglio verso i 10/11 gb tutta con mp3 a 320 k, ovviamente organizzati per : cartelle artisti, per ogni artista ci sono sotto cartelle ognuna con un proprio album e all'interno di ogni album le canzoni.

@: asterisk: la versione 5.5 dovrebbe essere solo per i b&m senza radionav, per noi che abbiamo il radionav il software è divwerso infatti manca la gestione vocale del mediaplayer cosa invece che è presente senza radionav e ad esempio alcune impostazioni noi le regoliamo solo dal radionav mentre gli altri dalla strumentazione.

... Inoltre spesso spengo l'auto con lo stereo spento e quando rimetto in moto, lo stereo si accende in automatico (ma perchè?)...
ahah, sì a volte capita anche a me, non ho ben capito se ha a che fare con la voce "riproduzione automatica" del menù di setup, anche se forse quella si riferisce al fatto che, tipo quando inserisci il cd, switcha automaticamente su quella sorgente anche se stavi ascoltando altro...quindi non dovrebbe aver a che fare con questo comportamento, comunque sia anche a me fa così a volte, si accende da solo :) ma sempre sul media player.

In ogni caso se hai noie, scarica l'aggiornamento e installalo...se anche avessi già la 5.5 installata, ripristinarla fa sì che si resetti e per un po' non dovresti aver grane :)

- Informazione Pubblicitaria -

Una cosa molto positiva del B&M almeno nella mia versione con radionav e che quando ieri sera sono arrivato qui a casa di mia mamma stavo parlando al telefono e spegnendo la macchina è rimasto il vivavoce attivo e lo schermo radio nav su, finita la telefonata si è spento tutto..figo!

Una cosa molto positiva del B&M almeno nella mia versione con radionav e che quando ieri sera sono arrivato qui a casa di mia mamma stavo parlando al telefono e spegnendo la macchina è rimasto il vivavoce attivo e lo schermo radio nav su, finita la telefonata si è spento tutto..figo!
Eheh sì è successo anche a me di spegnere l'auto con una chiamata in corso, ma mi pare che dopo un quarto d'ora si metta a suonare per dirti che sta per spegnere il vivavoce...tipo con la radio che se la accendi da macchina spenta, dopo circa 15 min (o 20 non ricordo) si spegne da sola...però vabbè, m'è capitato una sola volta di superare questo "limite" col vivavoce, per il resto è figo, sì :D

Una volta mi è capitato che uscendo dalla macchina, prendendo il telefono in mano non sentivo una mazza ed il mio interlocutore in auto pronto? Pronto? Ahahhha fine OT

si può collegare l'ipod??? intendo con la usb eh, visto che quello diretto x ipod nn c'è...
o da problemi xkè nn riconosce il dispositivo??
qualcuno l'ha provato.ò..?

Scusate, ma voi dalla chiavetta, siete riusciti a far riprodurre un album che non ha pause tra una canzone e l'altra (es. Pink Floyd) senza che l'autoradio inserisse di suo queste maledette pause? Se però collego l'Ipod questo problema non si presenta perchè è lui a gestire la riproduzione...

quindi con l'ipod va tranquillo... no problem?

questa utile funzione è disponibile anche su vetture con B&M senza RADIONAV

X