Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta [Marzo 2012]

Grazie. Mi stai dando le conferme che purtroppo sospettavo. Speriamo che qualcuno ci smentisca altrimenti userò l'usb.Ma come mai la qualità dell'audio è diverso fra usb e aux?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Beh, ti rispondo con una domanda.
Secondo te si sente meglio se colleghi l'iPod ad un PC e riproduci le tracce sulle casse collegate o se colleghi le casse direttamente all'iPod?
La differenza penso sia dovuta proprio sul fatto che di mezzo c'è il sistema Blue&Me che gestisce l'iPod come una chiavetta USB e non come un lettore audio.

Per di più la qualità del suono di Apple di suo è già superiore di per se e l'AUX si limita solo a fare un collegamento elettrico tra jack audio dell'iPod e casse dell'auto senza alcuna gestione intermedia (o quasi).
E' un po' come collegare un amplificatore direttamente alla chitarra senza metterci un PC tra uno e l'altro.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

diciamolo piano piano, ma adesso finalmente grazie ai consigli del buon Gialdo funziona tutto perfettamente!

personalmente trovo un po' scomodo il menù, soprattutto su un percorso con tante curve:eclipsee_steering: ma forse in curva non ci si deve distrarre con i comandi al volante.......
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

diciamolo piano piano, ma adesso finalmente grazie ai consigli del buon Gialdo funziona tutto perfettamente!

personalmente trovo un po' scomodo il menù, soprattutto su un percorso con tante curve:eclipsee_steering: ma forse in curva non ci si deve distrarre con i comandi al volante.......


esatto dillo piano...piano...piano....

PS
se non vuoi utilizzare i comandi al volante , fino ad un certo punto puoi comunque proseguire vocalmente.......
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

si, lo so.... grazie! magari è solo questione di abitudine
aufviedersehen!
 
Re: Non legge la pennetta usb

Ciao a tutti ragazzi,
ho un po' di porblrmi con il lettore USB: in poche parole inserendo una chiavetta con dei brani musicali dopo un po' di tempo molti vengono cancellati!ho dovuto anche buttare una chiavetta perché dopo averla inserita nella mia giulietta il pc non la leggeva più!
chi può aiutarmi??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Provato a leggere il thread? ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Possibile che fosse la chiavetta difettosa o non completamente compatibile? A me non è mai successa una cosa del genere :)
 
Re: Non legge la pennetta usb

Ciao a tutti ragazzi,
ho un po' di porblrmi con il lettore USB: in poche parole inserendo una chiavetta con dei brani musicali dopo un po' di tempo molti vengono cancellati!ho dovuto anche buttare una chiavetta perché dopo averla inserita nella mia giulietta il pc non la leggeva più!
chi può aiutarmi??
Ciao concittadino ;), se quello che dici fosse vero il problema sarebbe davvero grave, ci sarebbe una sovratensione alla porta usb! Ma secondo me semplicemente avevi una chiavetta usb che già non andava bene: il problema dunque non dipende dalla Giulietta. Prova con un'altra chiavetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Non legge la pennetta usb

Ciao a tutti ragazzi,
ho un po' di porblrmi con il lettore USB: in poche parole inserendo una chiavetta con dei brani musicali dopo un po' di tempo molti vengono cancellati!

Anche io ho questo problema!
Se mando avanti o dietro i brani,capita che questi non li trova più...
Ho usato una Kingston ed ora una SanDisk,entrambe da 8GB...
 
X