Alfa Giulietta - Bose Sound System

Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho appena parlato con il numero verde alfa e mi hanno detto che non ci sono incompatibilità

ma secono te (visto che ce l'hai) ci sta il ruotino???

solo ruotino da 17" ma non credo sia compatibile visto che hai i cerchi da 16"

ok sei stato molto gentile!era come pensavo...solo con il ruotino da 17''..cmq domani dato che la vado a bloccare glielo dico! grazie!

- Informazione Pubblicitaria -

Ho appena parlato con il numero verde alfa e mi hanno detto che non ci sono incompatibilità

quindi è come pensavo, o il venditore o la fabbrica si è dimenticato di metterlo...nonostante era sull'ordine.

ma secono te (visto che ce l'hai) ci sta il ruotino???

guarda il ruotino da 17 ci sta tranquilamente visto che c'è molto spazio attorno al sub, particamente si inserisce dentro al cerchio e quindi attorno al sub hai la gomma..cmq sul manuale c'è sia in versione ruotino sia col kit. l'unica cosa brutta nella versione col ruotino e bose è che il crick sta messo in una sacca al lato sinistro del bagagliaio in bella vista...

grazie della risposta

io ho sia il bose che il ruotino, confermo che in questo caso il cric si trova nella parte sx del baule in una sacca però non è così in vista perchè la sacca si mimetizza bene

io ho sia il bose che il ruotino, confermo che in questo caso il cric si trova nella parte sx del baule in una sacca però non è così in vista perchè la sacca si mimetizza bene

a me invece si sono dimenticati di mettere il ruotino nonostante l'avessi ordinato...mi hanno messo il kit

oggi sono andato a fare l'acquisto della giuly e niente da fare con il ruotino da 16'' mi ha detto che solamente capovolgendo il ruotino e mettendo una vite + lunga e incastrando il sub nel ruotino potrei risolvere ma a scapido di vibrazioni ho optato x il kit e basta :)

oggi sono andato a fare l'acquisto della giuly e niente da fare con il ruotino da 16'' mi ha detto che solamente capovolgendo il ruotino e mettendo una vite + lunga e incastrando il sub nel ruotino potrei risolvere ma a scapido di vibrazioni ho optato x il kit e basta :)

allora e come ti avevo detto io....il ruotino da 17 non te lo hanno fatto scegliere perchè tu come cerchi hai i 16 e ovviamente il sub nel cerchio 16 non va..infatti il 17 lo hanno messo proprio per far scegliere il ruotino con il bose. però non vedo cosa ci sia di strano nel capovolgere il ruotino visto che di fabbrica con il 17 il sub viene messo dentro al ruotino che ovviamente e capovolto..mentre per la vite confermo. dall'eper ho visto che ci sono 2 tipi di vite specificando se in presenza di bose o no....sul fatto delle vibrazioni e leggermente vero quanto ti ha detto perchè con il kit il sub e appoggiato e avvitato sul ripiano in polistirolo mentre la ruota e appoggiata e avvitata direttamente sulla carrozzeria anche se ovviamente sono praticamente nulle proprio perchè è avvitato bene.

allora e come ti avevo detto io....il ruotino da 17 non te lo hanno fatto scegliere perchè tu come cerchi hai i 16 e ovviamente il sub nel cerchio 16 non va..infatti il 17 lo hanno messo proprio per far scegliere il ruotino con il bose. però non vedo cosa ci sia di strano nel capovolgere il ruotino visto che di fabbrica con il 17 il sub viene messo dentro al ruotino che ovviamente e capovolto..mentre per la vite confermo. dall'eper ho visto che ci sono 2 tipi di vite specificando se in presenza di bose o no....sul fatto delle vibrazioni e leggermente vero quanto ti ha detto perchè con il kit il sub e appoggiato e avvitato sul ripiano in polistirolo mentre la ruota e appoggiata e avvitata direttamente sulla carrozzeria anche se ovviamente sono praticamente nulle proprio perchè è avvitato bene.

evidentemente io non so parlo da profano...la botola dove va la ruota è standard o va in base al ruotino? magari lo spazio è standard per uno da 17'' e con quello da 16'' avanza dello spazio e capovolgendo il ruotino e mettendo il sub ci sono delle vibrazioni, cmq volendo farò sempre a tempo a metterlo se ho voglia :)) me compro un ruotino e via!

X