solo ruotino da 17" ma non credo sia compatibile visto che hai i cerchi da 16"
Ho appena parlato con il numero verde alfa e mi hanno detto che non ci sono incompatibilità
ma secono te (visto che ce l'hai) ci sta il ruotino???
io ho sia il bose che il ruotino, confermo che in questo caso il cric si trova nella parte sx del baule in una sacca però non è così in vista perchè la sacca si mimetizza bene
oggi sono andato a fare l'acquisto della giuly e niente da fare con il ruotino da 16'' mi ha detto che solamente capovolgendo il ruotino e mettendo una vite + lunga e incastrando il sub nel ruotino potrei risolvere ma a scapido di vibrazioni ho optato x il kit e basta
allora e come ti avevo detto io....il ruotino da 17 non te lo hanno fatto scegliere perchè tu come cerchi hai i 16 e ovviamente il sub nel cerchio 16 non va..infatti il 17 lo hanno messo proprio per far scegliere il ruotino con il bose. però non vedo cosa ci sia di strano nel capovolgere il ruotino visto che di fabbrica con il 17 il sub viene messo dentro al ruotino che ovviamente e capovolto..mentre per la vite confermo. dall'eper ho visto che ci sono 2 tipi di vite specificando se in presenza di bose o no....sul fatto delle vibrazioni e leggermente vero quanto ti ha detto perchè con il kit il sub e appoggiato e avvitato sul ripiano in polistirolo mentre la ruota e appoggiata e avvitata direttamente sulla carrozzeria anche se ovviamente sono praticamente nulle proprio perchè è avvitato bene.