Ragazzi Io ce l'ho e vi dico è una bomba! Io ce l'avevo anche nella 159, ma qui è un'altra storia. Amplificaore piu' potente e tweeter da 5 cm, anziche 2.5 come nella 159, e la differenza si sente e come! Secondo me hanno cambiato anche il taglio di frequenza sugli alti, suono piu' pulito il twetter non stride mai.. sempre suono secco e pulito! Anche il subwoofer si fa sentire per essere da 13cm niente male!
.: lol :. .: lol :. .: lol :.
Visualizza allegato 59982Visualizza allegato 59981Visualizza allegato 59983Visualizza allegato 59984aggiungo un paio di foto fatte all'impianto nei giorni scorsi
Visualizza allegato 59982Visualizza allegato 59981Visualizza allegato 59983Visualizza allegato 59984aggiungo un paio di foto fatte all'impianto nei giorni scorsi
CIAO PIERP,
scusa la mia ignoranza in materia, io ho l'impianto bose sulla mia giulietta e ho notato che le sole regolazioni audio che si possono fare sono i bassi e gli alti. Volevo chiederti ma le regolazioni sono gestite elettronicamente oppure io non ho capito come si fa?
GRAZIE!
scusate....CIAO PIERP,
scusa la mia ignoranza in materia, io ho l'impianto bose sulla mia giulietta e ho notato che le sole regolazioni audio che si possono fare sono i bassi e gli alti. Volevo chiederti ma le regolazioni sono gestite elettronicamente oppure io non ho capito come si fa?
GRAZIE!