Alfa Giulietta - Bose Sound System

ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma ho letto in questa discussione che per montare l'impianto bose occorre fare aggiornamenti software vari.. la cosa vale anche se dovessi montare il solo sub della bose? e se no la radio della my 2014 ha gia la predisposizione per lo spinotto del cablaggio sub? grazie

Ciao ragazzi, qualcuno può consigliare come meglio impostare l'impianto bose (alti, medi e bassi)? Il mio ascolto è esclusivamente pop - rock internazionale. Grazie

Ciao ragazzi, qualcuno può consigliare come meglio impostare l'impianto bose (alti, medi e bassi)? Il mio ascolto è esclusivamente pop - rock internazionale. Grazie

Non si può consigliare una configurazione ben precisa,molto dipende dal gusto personale e dall'orecchio che si possiede; io ad esempio ho gli alti a +4 e i bassi a +3.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'impianto bose si può impostare ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ciao io spazio molto tra generi musicali vado dalla tecno alla classica; quindi molto vario e secondo me l'ideale è tenere tutto sullo 0 poiché è tutto bilanciato! l'unica cosa che aumento un po sono i bassi quando sono a pieno carico perchè si attenuano un po altrimenti nell'utilizzo normale va da dio!
spero di esserti stato utile

Ciao a tutti volevo sapere una cosa, io che ho il bose nel baule ho solo la tasca portaoggetti a sx, volevo sapere se si può mettere anche a destra oppure per via del bose non è possibile.
C'è qualcuno di voi che con il bose ha le due tasche bel baule?

X