ho una giulietta (priva versione) con radionav e impianto bose.
Ho notato che il sub non funziona più.
ho già verificato che il fusibile nel portabagagli ( num 6 da 20A) riferito al sub è integro
prima domanda
Vorrei verificare se per caso si è sconfigurato il radionav. Leggevo in un vecchio post di Alfista_CC
(ecco il link
https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...iulietta-bose-sound-system-63.html#post821966 )
che c'è un menu segreto nel radionav che dice se questo è configurato in modalità stnd o bose.
come ci entro ?
seconda domanda
mi pare di capire che nella giulietta c'è nel portabagagli l'ampli bose che porta poi il segnale sia alle casse sia al sub, e che nel sub ci sia un amplificatore lineare (quindi il sub è attivo), giusto ? se si, quindi mi si potrebbe essere bruciata o l'uscita pre del ampli, o l'ampli lineare dentro il sub.
terza domanda
dal connettore del sub, se lo stacco, vi arriva comunque segnale e l'eventuale alimentazione? cioè con un tester e uno oscilloscopio posso quindi verificare se l'ampli bose sta mandando segnale al sub, ma sarebbe meglio avere un pinout... lo avete ?
ultima domanda
se è l'ampli nel sub ad essere rotto, sapete se il sub si può aprire o se è termosaldato ? Questo perchè potrei portarlo o in un centro assistenza o potrei darci una prima occhiata io stesso se solo avessi lo schema con eventuali test point e tensioni di riferimento...