Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ciao intanto grazie mille per la disponibilità e scusami per il ritardo di risposta. per profondità intendo l'altezza della parte cilindrica centrale (mi ero forse spiegato un po male) nella foto ho disegnato una piccola freccia rossa per intenderci. Visualizza allegato 112795

servono più dettagli?

salve a tutti! ancora nessuna anima buona che ha misurato? grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille dell'info e del tempo dedicato!

Qualcuno può darmi indicazioni su dove acquistare un kit Bose completo magari risparmiando anche qualcosa rispetto al prezzo come ricambio Alfa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una Giulietta multiair usata con impianto bose. Siccome mia intenzione è quella di farci l'impianto GPL e so che il subwoofer è nel ruotino di scorta vorrei chiedervi se qualcuno ha già avuto questo problema e come lo ha risolto
Eventualmente sarebbe possibile mettere il sub nella cappelliera come si faceva una volta? Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una Giulietta multiair usata con impianto bose. Siccome mia intenzione è quella di farci l'impianto GPL e so che il subwoofer è nel ruotino di scorta vorrei chiedervi se qualcuno ha già avuto questo problema e come lo ha risolto
Eventualmente sarebbe possibile mettere il sub nella cappelliera come si faceva una volta? Grazie in anticipo.

Credo proprio di no, troppo grande.

ho una giulietta (priva versione) con radionav e impianto bose.
Ho notato che il sub non funziona più.
ho già verificato che il fusibile nel portabagagli ( num 6 da 20A) riferito al sub è integro

prima domanda
Vorrei verificare se per caso si è sconfigurato il radionav. Leggevo in un vecchio post di Alfista_CC
(ecco il link https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...iulietta-bose-sound-system-63.html#post821966 )
che c'è un menu segreto nel radionav che dice se questo è configurato in modalità stnd o bose.
come ci entro ?

seconda domanda
mi pare di capire che nella giulietta c'è nel portabagagli l'ampli bose che porta poi il segnale sia alle casse sia al sub, e che nel sub ci sia un amplificatore lineare (quindi il sub è attivo), giusto ? se si, quindi mi si potrebbe essere bruciata o l'uscita pre del ampli, o l'ampli lineare dentro il sub.

terza domanda
dal connettore del sub, se lo stacco, vi arriva comunque segnale e l'eventuale alimentazione? cioè con un tester e uno oscilloscopio posso quindi verificare se l'ampli bose sta mandando segnale al sub, ma sarebbe meglio avere un pinout... lo avete ?

ultima domanda
se è l'ampli nel sub ad essere rotto, sapete se il sub si può aprire o se è termosaldato ? Questo perchè potrei portarlo o in un centro assistenza o potrei darci una prima occhiata io stesso se solo avessi lo schema con eventuali test point e tensioni di riferimento...

X