Alfa Giulietta - Bose Sound System

Buonasera a tutti,
ho trovato un impianto Bose completo di casse, sub e amplificatore MA senza cablaggio (solo connettore amplificatore).
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove trovare uno schema del cablaggio amplificatore - radio (nav) ? Grazie!

Buonasera a tutti,
ho trovato un impianto Bose completo di casse, sub e amplificatore MA senza cablaggio (solo connettore amplificatore).
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove trovare uno schema del cablaggio amplificatore - radio (nav) ? Grazie!

Ciao sta sera ti mando la documentazione io. La tua è una serie 2010 con radionav giusto? Mandami la tua mail in privato così ti mando dei PDF
Se riesco dovrei anche creare una guida io ho finito di montarlo sabato! XD

Ultima modifica:
Ciao sta sera ti mando la documentazione io. La tua è una serie 2010 con radionav giusto? Mandami la tua mail in privato così ti mando dei PDF
Se riesco dovrei anche creare una guida io ho finito di montarlo sabato! XD

È applicabile anche alle my2014 questa tua guida?

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ho l'impianto base sulla giulietta e volemo montare il kit bose fornito da Alfa; però leggendo in giro dicono che non sia di ottimo livello e lo sconsigliano.
Voi cosa ne dite?

Cosa consigli quindi in alternativa? E' meglio del base però?

Cosa consigli quindi in alternativa? E' meglio del base però?
E' molto meglio del base ma metterlo aftermarket non conviene, con la stessa cifra prendi di meglio. L'unica cosa ottima a mio avviso del Bose è il sub incassato nella ruota di scorta ;)

Marche alternative e qualche link dove posso farmi un idea?

X