alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
a questa roba avevi aggiunto anche la sacca che contiene il crick e il polistirolo sagomato dove mettere le chiavi? cmq io sull'eper non ho trovato la ruota di scorta parla solo del ruotino e il cerchio in ferro ma quello classico delle versioni senza cerchi in lega. e poi che tu sappia il ruotino te lo danno con tuta la gomma o solo il cerchio?
avevo chiesto a settembre al concessionario, che mi anticipò che il costo degli attrezzi con crick e la ruota di scorta ordinati in un secondo momento si sarebbe aggirato sui 400€, io incredulo ho fatto un giro sull'ePER e alla fine facendo la somma degli attrezzi più la ruota di scorta la cifra è di circa 390€.
Follia pura!
ma una soluzione la troverò!
a questa roba avevi aggiunto anche la sacca che contiene il crick e il polistirolo sagomato dove mettere le chiavi? cmq io sull'eper non ho trovato la ruota di scorta parla solo del ruotino e il cerchio in ferro ma quello classico delle versioni senza cerchi in lega. e poi che tu sappia il ruotino te lo danno con tuta la gomma o solo il cerchio?