Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

avevo chiesto a settembre al concessionario, che mi anticipò che il costo degli attrezzi con crick e la ruota di scorta ordinati in un secondo momento si sarebbe aggirato sui 400€, io incredulo ho fatto un giro sull'ePER e alla fine facendo la somma degli attrezzi più la ruota di scorta la cifra è di circa 390€.
Follia pura!
ma una soluzione la troverò!

a questa roba avevi aggiunto anche la sacca che contiene il crick e il polistirolo sagomato dove mettere le chiavi? cmq io sull'eper non ho trovato la ruota di scorta parla solo del ruotino e il cerchio in ferro ma quello classico delle versioni senza cerchi in lega. e poi che tu sappia il ruotino te lo danno con tuta la gomma o solo il cerchio?
 
a questa roba avevi aggiunto anche la sacca che contiene il crick e il polistirolo sagomato dove mettere le chiavi? cmq io sull'eper non ho trovato la ruota di scorta parla solo del ruotino e il cerchio in ferro ma quello classico delle versioni senza cerchi in lega. e poi che tu sappia il ruotino te lo danno con tuta la gomma o solo il cerchio?

il polistirolo da quello che so è compreso nel kit come tra l'altro il sacchetto copri crick il ruotino per quella cifra DEVE essere con la gomma! ;-)

ho fatto un rapido controllo sull'ePER perche non ricordavo bene i dettagli, comunque solo gli attrezzi più la borsa per il crick si aggirano sui 104€, mentre la ruota di scorta extraserie 1 cod 4UE(se non ricordo male) non l'ho più trovata mentre a settembre era disponibile, e costava circa 280€
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

per quello ti dicevo che il codice 4ue non l'ho trovato c'è solo il ruotino, però ti voglio far notare una cosa, hai presente la sacca del crick? ci sono 2 fibbie che servono per tenerla ancorata alla parete del bagagliaio, queste sono direttamente attaccate da dentro la parete del bagagliaio, non è che ci sarebbe da montare questa parete modificata?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

appena posso controllo meglio e vi dico come sono attaccate le 2 fibbie.

PS. Cmq i prezzi sono alquanto scandalosi. Furto legalizzato.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

appena posso controllo meglio e vi dico come sono attaccate le 2 fibbie.

PS. Cmq i prezzi sono alquanto scandalosi. Furto legalizzato.

le stesse fibbie le avevo sulla 159 e servivano per tenere fermo il triangolo al lato del bagliaio ed erano attaccate da dietro il rivestimento interno del bagagliaio.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

esatto alfista ho controllato! Cmq basta rimuovere il pannello fare due fori lineari con il taglierino ed inserirle....viene uguale a come esce dalla fabbrica in pratica! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma se si sceglie l'impianto Bose e non il navigatore da 1800 euro, sulla plancia (cioè sopra i comandi del climatizzatore) c'è o non c'è un ulteriore schermo a matrice di punti rossi?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

quello c'è sempre e comunque
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

il polistirolo da quello che so è compreso nel kit come tra l'altro il sacchetto copri crick il ruotino per quella cifra DEVE essere con la gomma! ;-)

ho fatto un rapido controllo sull'ePER perche non ricordavo bene i dettagli, comunque solo gli attrezzi più la borsa per il crick si aggirano sui 104€, mentre la ruota di scorta extraserie 1 cod 4UE(se non ricordo male) non l'ho più trovata mentre a settembre era disponibile, e costava circa 280€



mi chiedevo, ma il ruotino da 17 della 159 può essere montato sulla Giuliettà?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

mi chiedevo, ma il ruotino da 17 della 159 può essere montato sulla Giuliettà?

assolutamente no perchè la 159 e la giulietta hanno l'interasse dei fori per i bulloni diversi.