Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Posso confermare che non esiste nessun conflitto tra BOSE e ruotino da 17", io ce l'ho così ! ;)

beato te!
per favore puoi postare una foto del vano porta ruota di scorta, e vero che hai un sacchetto a parte per gil attrezzi ed il crick? dato che dove sono solitamente allocati non ce posto! (ce un bel woofer...), probabilmente ci sono stati numerosi conflitti negli ordini dato che io come alfistacc e molti altri nonostante avessimo ordinato il ruotino non siamo mai riusciti ad ottenerlo!!

Esatto il crick sta in un sacchettino con laccetto sulla sinistra del bagagliaio e non si vede nemmeno, il sub è praticamente dentro la ruota di scorta!!!! Domani faccio qualche foto ;)

Ecco le foto come promesso! ;)

09 - Vano-Bagagli.jpg 10 - BOSE.jpg 11 - Ruotino.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

e pensare che anche io l'avevo ordinata così...ma dimmi un po ..2 cose: il sacchetto rimane così aperto o lo hai aperto tu? perchè io avevo visto un altra foto di una vettura dedicata alla presentazione che aveva il sacchetto tutto chiuso e il crick dentro non si vedeva, mentre per il polistirolo porta attrezzi ho notato che manca la leva che si va ad agganciare al crick manca o lo hai tolto tu?

ma la cassetta medica l'hai messa tu?

No il sacchetto è proprio più corto del crick quindi è inevitabile che un pezzo rimanga fuori, a meno che non l'abbiano messo al contrario e dunque era coperto dalla plastica a lato. (cosa che proverò a fare!) La leva del crick non manca..forse nn si vede bene perchè è nera ma c'è!!!

ais se ti può essere utile guarda come è messo il sacchetto in questa foto, una delle auto promozionali, il sacchetto è al contrario ed effettivamente ci sta meglio.
big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_53.jpg

P.S.: nel mio caso avendo anche il tetto mi hanno dato anche la chiave esagonale che andrebbe messa nell'unico tuo alloggiamento nel polistirolo rimasto vuoto.

Ecco infatti è come pensavo, lo metterò così anch'io che si vede meno il crick !!! E poi mi hai tolto un dubbio sull'alloggiamento mancante.....inziavo a pensare che mancasse qualcosa per errore...invece è solo per chi ha il tetto! :lol2:

PS. la cassetta medica faceva parte del kit consegna.

Ecco infatti è come pensavo, lo metterò così anch'io che si vede meno il crick !!! E poi mi hai tolto un dubbio sull'alloggiamento mancante.....inziavo a pensare che mancasse qualcosa per errore...invece è solo per chi ha il tetto! :lol2:

PS. la cassetta medica faceva parte del kit consegna.

si la chiave serve per aprire e chiudere il tetto manualmente in caso di avaria...

Ragazzi, comunque io non riesco a capire il perchè ad alcuni di noi è stato negato il ruotino. Mha... Farò vedere le foto al venditore, voglio sentire cosa mi racconta.... Se riesco me lo farò inserire alla consegna...

X