Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

io sono uno di quelli che lo ha avuto il ruotino e ho impianto bose e pinze maggiorate
ordinata a maggio presa a fine giugno

eheheh figurati Pierp@ !!!
Cmq per come la vedo io tutta questa confusione è dovuta principalmente alla poca professionalità dei venditori (poichè molta gente qui ne sa più del 90% dei concessionari), e poi probabilmente da qualche bug nel configuratore che usano. Come capita in quello online che cambiando l'ordine degli optionals/pacchetti da errore. Resta cmq il fatto che il venditore hai i canali giusti per mettersi in contatto direttamente con l'Alfa ed in molti se ne fregano. Tanto per loro il guadagno su un ruotino è praticamente nullo !!!

- Informazione Pubblicitaria -

eheheh figurati Pierp@ !!!
Cmq per come la vedo io tutta questa confusione è dovuta principalmente alla poca professionalità dei venditori (poichè molta gente qui ne sa più del 90% dei concessionari), e poi probabilmente da qualche bug nel configuratore che usano. Come capita in quello online che cambiando l'ordine degli optionals/pacchetti da errore. Resta cmq il fatto che il venditore hai i canali giusti per mettersi in contatto direttamente con l'Alfa ed in molti se ne fregano. Tanto per loro il guadagno su un ruotino è praticamente nullo !!!

infatti aismen a riprova di quello che hai detto ti posso dire che se non era per la mia insistenza a quest'ora avevo il radionav senza bose, praticamente ero andato a fare l'ordine definitivo avendo in mano la configurazione stampata a casa e ovviaemnte c'era nav e bose, in quel momento lui inizia a ricopiare gli optional ma mi dice che non gli fa mettere insieme i due optional dicendo che sono incompatibili e quindi di scegliere quale mettere. a quel punto io gli ho fatto notare che sul sito me lo ha fatto mettere senza problemi ma lui ha ribadito che il suo pc è collegato con la fabbrica e quindi era probabile che era sbaglio il sito dell'alfa...non rassegnandomi io gli ho detto:"prova a selezionare prima il bose e poi il nav e facendo così il suo configuratore non gli dava nessuna incompatibilità...

Ecco appunto.....davvero scandaloso cmq....!!!

Qualcuno sa se è possibile acquistarlo come ricambio? Intendo tutto il kit (ruotino, crick, chiavi).

Qualcuno sa se è possibile acquistarlo come ricambio? Intendo tutto il kit (ruotino, crick, chiavi).

in teoria si visto che ogni cosa del kit ha il suo codice prodotto ma avviamente la spesa non sarà di 70 euro ma molto molto di più.

infatti mi ero informato il kit è possibile acquistarlo come ricambio ma costa....UDITE UDITE.... circa 400€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sonon bevuti completamente il cervello!!!!!

infatti mi ero informato il kit è possibile acquistarlo come ricambio ma costa....UDITE UDITE.... circa 400€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sonon bevuti completamente il cervello!!!!!

pierp@ visto che ti sei informato mi puoi dire il kit cosa comprende? voglio dire c'è una voce specifica o devono prendere ogni singolo oggetto

avevo chiesto a settembre al concessionario, che mi anticipò che il costo degli attrezzi con crick e la ruota di scorta ordinati in un secondo momento si sarebbe aggirato sui 400€, io incredulo ho fatto un giro sull'ePER e alla fine facendo la somma degli attrezzi più la ruota di scorta la cifra è di circa 390€.
Follia pura!
ma una soluzione la troverò!

X