Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Bose Sound system

sì biellaturbo hai ragione... era nel fianco il sub della 147...
in effetti è un po' un problema perchè se volessi installare il GPL dovresti per forza orientarti su una bombola cilindrica anziché toroidale e perderesti un bel po' di bagagliaiaio... oppure dovresti togliere il sub ma a quel punto allora tanto vale non prendere il bose, che ne dite?
 
Re: Bose Sound system

Infatti ci sarà da valutare il "problema" xk senza il sub si perde un 40% di prestazioni dell'impianto, c'è da vedere se esiste una bombola cilindrica della stessa capacità della toroidale cosi occupa poco spazio, tanto il ruotino lo terrei nel bagagliaio con l'impianto standard e un pò di bagaliaio lo perdo. Sai se sul multi air si può mettere il gpl?
Grazie ciao a tutti.
 
Re: Bose Sound system

Infatti ci sarà da valutare il "problema" xk senza il sub si perde un 40% di prestazioni dell'impianto, c'è da vedere se esiste una bombola cilindrica della stessa capacità della toroidale cosi occupa poco spazio, tanto il ruotino lo terrei nel bagagliaio con l'impianto standard e un pò di bagaliaio lo perdo. Sai se sul multi air si può mettere il gpl?
Grazie ciao a tutti.
su AVC dicono che esistono già impianti emer ed imega per il multiair.
Landi invece anora non ce l'ha.
Io aspetterò di vedere il consumo reale a benza dopo qualche migliaio di km poi deciderò se gasare.
 
Re: Bose Sound system

quoto orioneit... si trasforma a gpl ma venendo dal gpl ho proferito passare al diesel... un altro piacere di guida, imparagonabile... e alla fine la differenza di consumi è del 15/20 % non di più
 
Re: Bose Sound system

bene....cmq.... bene allora non vedo lora di provare lo sterio senza impianto bose...
 
Re: Bose Sound system

Il bose sulla 147 non suona male ma non vale quello che costa come optional, confermo che il sub è nel fianchetto, su MiTo il sub è nella stessa posizione di quello della giulietta quindi bisognerebbe vedere come è il sub del bose nella MiTo turbo GPL col bose, e poi magari copiare gli adattamenti sulla giulietta, noto con piacere che i tweeter non sono più coassiali come sulla 147.
 
Re: Bose Sound system

io credo che per 500€ il bose sia un ottimo impianto che offre qualità ad un prezzo ancora nella norma
 
Re: Bose Sound system

Ciao Ragazzi volevo ringraziare Pierp@ per la risposta sul colore bianco e chiedere a lui e a tutti voi se qualcuno sa dove va installato l'amplificatore nel vano bagagli,se nello spazio tra il passaruota e la battuta del portellone o se va a pregiudicare il piano di carico?Grazie a tutti
 
Re: Bose Sound system

l'amplificatore come del resto anche il woofer non pregiudicano assolutamente la capacità di carico in quanto sono state studiate soluzioni che ben si integrano con i vani presenti, per l'amplificatore è stato sfruttato un vano apposito (il destro) del porta bagagli, mentre per il woofer si sfrutta l'alloggiamento del ruotino di scorta, che tra l'altro si può richiedere senza andare in conflitto solo per gommature fino a 17".
 
  • Like
Reactions: Stromboli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bose Sound system

io volevo mettere lo sport pack con i 18 a turbina quindi il ruotino non posso montarlo??grazie per le risposte esaurienti Pierp@