Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Bose Sound system

ho fatto verificare al concessionario le incompatibilità presenti optando per il bose.in ogni caso ruota e ruotino di scorta sono incompatibili con l'impianto hi fi. Verificato questa mattina con le ultime disposizioni rilasciate ai concessionari
 
Re: Bose Sound system

Ciao a tutti o avuto l'opportunità di sentire l'impianto di serie sulla vettura del test-drive e non è che sia proprio il massimo anzi..... invece sulla mia che o ritirato sabato c'è il bose e devo dire che nonè affatto male per quello che costa, si avvertono pochissime distorsioni a volumi alti e il sub risulta molto morbido e dolce non è di quelli duri e secchi che anno i tamarri che vanno in giro con il finestrino abbassato e con il braccio di fuori. Di sicuro si è sentito di molto meglio ma di sicuro non era offerto dalla casa madre quindi ci accontentiamo.
Di certo se si pensa di caricare tutta la playlist sulla penna con brani in mp3 si perde un buon 40% di qualità, molto meglio il vecchio cd originale!
 
Re: Bose Sound system

Ciao a tutti o avuto l'opportunità di sentire l'impianto di serie sulla vettura del test-drive e non è che sia proprio il massimo anzi..... invece sulla mia che o ritirato sabato c'è il bose e devo dire che nonè affatto male per quello che costa, si avvertono pochissime distorsioni a volumi alti e il sub risulta molto morbido e dolce non è di quelli duri e secchi che anno i tamarri che vanno in giro con il finestrino abbassato e con il braccio di fuori. Di sicuro si è sentito di molto meglio ma di sicuro non era offerto dalla casa madre quindi ci accontentiamo.
Di certo se si pensa di caricare tutta la playlist sulla penna con brani in mp3 si perde un buon 40% di qualità, molto meglio il vecchio cd originale!

infatti... si... io sono già in cerca di cd.. da sentirmi a palla nei pressi del vaticano ahahahaha :grinser026: cmq io non avendo scelto il bose per questioni economiche.... mi accontento dell'impianto stereo dell'alfona! :grinser005: spero che non rimango tanto deluso.... se nò me tocca mette un sub che mi occupa tutti i 350 litri di spazio... dietro al cofano.... poi lì so caxxi! :cool001:
 
Re: Bose Sound system

Io invece ho sentito parlare benissimo dell impianto di serie.
 
Re: Bose Sound system

ho fatto verificare al concessionario le incompatibilità presenti optando per il bose.in ogni caso ruota e ruotino di scorta sono incompatibili con l'impianto hi fi. Verificato questa mattina con le ultime disposizioni rilasciate ai concessionari

Ciao Pierpa e tutti!!

Devo contraddirti.
Ho una mail proveniente direttamente da un Product Manager Alfa (tramite il mio concessionario) dove si dice che l'incompatibilità tra ruotino e Bose è stata eliminata

E infatti io (che avevo il Bose) adesso ho nell'ordine anche il ruotino.

Saluti
 
Re: Bose Sound system

guarda io mi auguro che tu abbia ragione, ma per ora anche volendo non posso ordinarlo dal concessionario dato che il sistema operativo rifiuta l'ordine segnalando l'incompatibilità, probabilmente dovranno ancora aggiornarlo.

tra l'altro la ruota di scorta di dimensioni normali è stata inserita nella lista degli optional non per risolvere l'incompatibilità con i bose, bensì per risolvere quella con le pinze freno maggiorate (e relativi dischi da 330MM)
 
Re: Bose Sound system

... il bose e devo dire che nonè affatto male per quello che costa, si avvertono pochissime distorsioni a volumi alti e il sub risulta molto morbido e dolce non è di quelli duri e secchi che anno i tamarri che vanno in giro con il finestrino abbassato e con il braccio di fuori...

per forza lo senti più morbido si tratta di un woofer e non di un sub woofer .:blink:.
 
Re: Bose Sound system

Io invece ho sentito parlare benissimo dell impianto di serie.


confermo ho avuto modo di sentirlo personalmente e per essere un'impianto "base" svolge onestamente il proprio lavoro (senza esagerare) ma comunque se non si hanno grandi pretese è accettabile.
 
Re: Bose Sound system

ragazzi ma come fa la ruota di scorta normale a entrare nel vano io l'ho misurato ed e' di 13 cm mentre la ruota se e' da 225 sara da 22,5 cm!!!!!????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bose Sound system

il ruotino di scorta misura 125/85 r16"
mentre la ruota di scorta misura 125/80 r17"

risolto il mistero... ;-)