Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Bose Sound system

io ho dovuto rinunciare al ruotino proprio perche ho preso i cerchi a 5 fori da 18" e anche perche ho preso le pinze maggiorate che vanno in conflitto con il ruotino...
 
Re: Bose Sound system

quindi per i cerchi da 18'' ci tocca per forza il kit di gonfiaggio con il compressore...?
 
Re: Bose Sound system

esatto...
 
Re: Bose Sound system

Grazie!senti per caso sai se qui o su qualche altro sito si trovano foto della giulietta di altri colori oltre il bianco?io sarei orientato per quello ma prima di decidere volevo vedere l'argento e il nero pastello.dal vivo ho visto solo bianco e nero etna...tu a parte il rosso competizione meraviglioso che hai scelto te tra questi quale mi consiglieresti?
 
Re: Bose Sound system

io dal vivo ho visto l'argento alfa e ti assicuro che sta benissimo, non rende assolutamente banale la vettura e risalta le forme, tra quello e il nero pastello, personalmente sceglierei tutta la vita l'argento alfa!

qui hai la possibilità di vedere alcuni esemplari di diversi colori

Picasa Web Albums - Emanuele - Giulietta Day...
 
Re: Bose Sound system

Grazie Pierp@ gli daro' un occhiata ...buonanotta alla prossima
 
Re: Bose Sound system

devo smentire in parte pierp@
per chi ha i cerchi da 18 è vero che il ruotino è incompatibile con l'impianto bose;
basta prendere invece del ruotino la ruota di scorta normale e avere cosi anche l'impianto bose e i cerchi da 18;)
 
Re: Bose Sound system

la situazione a marzo era questa
la ruota di scorta normale è compatibile con i cerchi da 18" ma non con il bose, mentre il ruotino è compatibile con il bose ma non con i cerchi da 18"

ora probabilmente hanno risolto, troppo tardi per me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bose Sound system

Ma si puo' prendere anche la ruota di scorta vera e propria tra gli optional? perche' non l'ho vista tra questi oppure prenderla a parte come ho fatto io con la bravo....e poi il bose si fisserebbe come ?nel manuale sul ruotino parla di una staffa di fissaggio del bose prima di smontare il ruotino e poi se sbaglio correggetemi ma io sulla bravo sotto la moquette del bagagliaio e togliendo il polistirolo ho una profondita' di piu' di 22 cm che e' la misura della gomma quindi il tappetto rimane in piano mentre ho misurato nella giulietta con il ruotino una prof di 13 cm circa quindi volendo mettere la ruota di scorta andrebbe a sormontare il piano del bagagliaio creando una bozza....