Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao a tutti,
anche io sono intenzionato ad acquistare questa Giulietta e mettere il Bose, ma ancora non ne sono convinto al 100%.
Qualcuno con il Bose potrebbe fare un video in macchina e farci sentire come suona l'impianto anche inquadrando lo schermo in modo da vedere a chi livello è il volume.
Vi sembrerà 1 richiesta assurda ma sono troppo curioso.:D:D
Grazie in anticipo per la pazienza e disponibilità!
bravo! dai qualche anima buona! cmq io l'ho inserito a fiducia ma sono troppo impaziente!

se riesco lo faccio io che ho il cd demo della bose.

Che fortuna che hai!! ormai il tempo d'attesa stà per scadere per te!
Poi me lo fai tu un bel video per sentire come suona il bose inquadrando lo schermo della radio in modo da capire a che livello sei e che qualità dell'audio ottieni di conseguenza.
Ciao

ok! appena mi ariva lo faccio super volentieri!

- Informazione Pubblicitaria -

Che fortuna che hai!! ormai il tempo d'attesa stà per scadere per te!
Poi me lo fai tu un bel video per sentire come suona il bose inquadrando lo schermo della radio in modo da capire a che livello sei e che qualità dell'audio ottieni di conseguenza.
Ciao

ho provato a farlo a volume massimo ma il cellulare non riesce a registrare bene tutte le frequenze ed esce uno schifo...cmq col cd demo bose il suono è cristallino e pulito senza distorsioni...questo lo continuerò a ripetere all'infinito, ovviamente con gli mp3 non aspettatevi tutta questa pulizia perchè il file è compresso quindi la qualità è scadente rispetto ad un classico cd

Alfista potresti postarlo ugualmente? sono troppo curioso grazie

Elimintai 10 post off topic, qui si parla solo del Bose System grazie! =)

Ops, scusa hai ragione!

lo dovrei rifare perchè lo cancellato...nel video il suono veniva tutto distorto era inutile postarlo....
Se alzando troppo il volume si distorce il suono fermati fino a che l'audio rimane pulito.
ma la scala dell autoradio fino a quanto arriva?

Se alzando troppo il volume si distorce il suono fermati fino a che l'audio rimane pulito.
ma la scala dell autoradio fino a quanto arriva?

no non hai capito non è l'impianto che distorce è il telefono che non va....stasera provo con un altro telefono più recente vediamo se riesco.
arriva fino a 40 la scala ma con il bose non conta questa scala perchè c'è un microfono interno che regola equalizzazione e volume in base alla qualità del suono

X