Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

le casse si sono uguali ma io ad esempio la famosa vibrazio l'avevo solo sulla destra perchè mettendo una mano spariva e tutto miracolosamente è in silenzio e ora con i spessori me lo sto godendo molto di più però ti ripeto dalle altre compreso dal mio lato nulla...che te devo dire...

mo gli do 2 cazzotti ahahahahah... niente a me vibrano entrambi infatti regolo il giocattolino bose in modo da non sentire la risonanza delle platiche... certo non è invasiva più di tanto... ma è sempre na rottura...
p.s. quant'è grande l'ampli di serie
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

mo gli do 2 cazzotti ahahahahah... niente a me vibrano entrambi infatti regolo il giocattolino bose in modo da non sentire la risonanza delle platiche... certo non è invasiva più di tanto... ma è sempre na rottura...
p.s. quant'è grande l'ampli di serie

leggermente più grosso della mia mano...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Alfista CC per andare leggermente OT, che ne pensi del radionav? Te ne ritieni soddisfatto? Lo schermo è a scomparsa del tipo Bmw X3?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Salve a tutti, ho bisogno di una informazione: è possibile montare l'autoradio "normale" in una giulietta con impianto bose? Intendo sostituendo la radio originale....La differenza è nel menù di configurazione audio che lo stereo dotato di impianto non ha mentre l'altra si. Inoltre, è possibile interfacciare l'impianto bose con comandi al volante e presa usb ad uno stereo "normale" (intendo di quelli aftermarket Blaupunt, Sony, Kenwood, ecc.....)? Thanks
 
Salve a tutti, ho bisogno di una informazione: è possibile montare l'autoradio "normale" in una giulietta con impianto bose? Intendo sostituendo la radio originale....La differenza è nel menù di configurazione audio che lo stereo dotato di impianto non ha mentre l'altra si. Inoltre, è possibile interfacciare l'impianto bose con comandi al volante e presa usb ad uno stereo "normale" (intendo di quelli aftermarket Blaupunt, Sony, Kenwood, ecc.....)? Thanks

Ci sono degli attacchi iso specifici per il bose e ovviamente per i comandi al volante devi prendere centraline can bus specifiche per giulietta e l usb la perdi in quanto devi staccare la centralina blue&me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

mo gli do 2 cazzotti ahahahahah... niente a me vibrano entrambi infatti regolo il giocattolino bose in modo da non sentire la risonanza delle platiche... certo non è invasiva più di tanto... ma è sempre na rottura...
p.s. quant'è grande l'ampli di serie






Per la vibrazione delle casse anteriori ti consiglio di controllare le due parti in plastica alla fine del cruscotto che vedi con lo sportello aperto, perchè sono paralleli allo sportello. Tamburella con le dita sopra a questo particolare in plastica e se noti che ha un pò di gioco facendo il classico rumore di vibrazione allora può essere lui. Io ho dovuto sistemare quello lato passeggero e ora il suono è perfetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi visto che sto sforando col preventivo (addio Bose), come si sente l'autoradio a 6 altoparlanti? E' una cosa decente?

E' difficile immaginarlo, ci sono auto belle che di serie montano dei megafoni allucinanti, spero non sia così sulla giulietta....

Invece qualcuno ha quella a 8 altoparlanti (senza il suv!)?

Vale la pena prender quella versione, la differenza di qualità è molta?
 
X