Alfa Giulietta - Bose Sound System

Se 500 euro sono tanti vi consiglio di vedere quanto costa l impianto top sulle tedesche cosi come anche il navigatore....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Allora diciamo che il BOSE va bene per quelli come me che vogliono ascoltare la musica con un audio buono senza crearsi il problema di districarsi successivamente tra casse, amplificatori e accessori vari che offre il mercato e senza vedersi smontare la macchina...

Allora diciamo che il BOSE va bene per quelli come me che vogliono ascoltare la musica con un audio buono senza crearsi il problema di districarsi successivamente tra casse, amplificatori e accessori vari che offre il mercato e senza vedersi smontare la macchina...

Io non sono d'accordo.
Si tratta di MILLE euro! per avere un impianto di qualità appena superiore a quello base (e vorrei anche vedere).L'usb e il bt non li calcolo nemmeno dovrebbero essere a costo zero nel 2011.
Quanto a non voler smontare l'auto...basta farlo fare a chi sa e godersi solo il risultato finale:)

0cirn3 by SGII
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho scelto il Bose anch'io,proprio per non andare a sventrare mezza macchina nuova e avere portabagaglio occupato dal sub...sicuramente saranno molto meno di 500 Watt ma almeno suonerà meglio di quello di serie...!Certo per il prezzo sarà caro rispetto ad un buon impianto aftermarket...ma a questo punto,permettetemi di dire che se pensiamo al costo del navigatore integrato rispetto a uno portatile...quello si che è un vero furto...!






Giusto quello che dici, quindi poichè è tutto soggettivo le case devono offrire questi accessori così ognuno è libero di scegliere. Il problema si sarebbe posto se questi accessori non si potevano avere, perchè io, ad esempio, sarei rimasto con impianto audio base e senza navigatore, ma per fortuna li tengo entrambi spendendo molto ma soddisfatto!
 
Se 500 euro sono tanti vi consiglio di vedere quanto costa l impianto top sulle tedesche cosi come anche il navigatore....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma perché parliamo sempre di 500 euro?Sono 1000!Non si ha il Bose senza b&me.Diciamo le cose come stanno.
Questo é un mezzo furto...

0cirn3 by SGII
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Io non sono d'accordo.
Si tratta di MILLE euro! per avere un impianto di qualità appena superiore a quello base (e vorrei anche vedere).L'usb e il bt non li calcolo nemmeno dovrebbero essere a costo zero nel 2011.
Quanto a non voler smontare l'auto...basta farlo fare a chi sa e godersi solo il risultato finale:)

0cirn3 by SGII







Non so tu come hai confrontato i due impianti, però visto che in famiglia abbiamo due GIULIETTA, la mia con BOSE l'altra senza conosco bene la differenza. Quello BOSE è appena superiore solo quando è spento.... Far smontare la macchina a chi sa non significa che non può avere una distrazione nel rimontare e ti ritrovi con montaggi approssimativi con il rischio di rumori...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Non so tu come hai confrontato i due impianti, però visto che in famiglia abbiamo due GIULIETTA, la mia con BOSE l'altra senza conosco bene la differenza. Quello BOSE è appena superiore solo quando è spento.... Far smontare la macchina a chi sa non significa che non può avere una distrazione nel rimontare e ti ritrovi con montaggi approssimativi con il rischio di rumori...

Wurth quindi la differenza è molta???

Ma soprattutto l'autoradio base che qualità ha? Va bene solo per sentir la radio o è decente?

Il problema che ci sono auto con autoradio di serie accettabili, ed altre allucinanti (la polo della mia ragazza monta un cesso impressionante, inascoltabile).

Non vorrei mai pentirmi :Bash:, non ho grandi pretese ma a volte mi piace sentir la musica come si deve....
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma perché parliamo sempre di 500 euro?Sono 1000!Non si ha il Bose senza b&me.Diciamo le cose come stanno.
Questo é un mezzo furto...



0cirn3 by SGII

Non so tu come hai confrontato i due impianti, però visto che in famiglia abbiamo due GIULIETTA, la mia con BOSE l'altra senza conosco bene la differenza. Quello BOSE è appena superiore solo quando è spento.... Far smontare la macchina a chi sa non significa che non può avere una distrazione nel rimontare e ti ritrovi con montaggi approssimativi con il rischio di rumori...




Wurth, quello che credo intende dire Ocirn3 è che fondamentalmente arrivi a quasi 1000 euro in quando, se ci fai caso, prendere il Bose ti implica dei vincoli che ti fanno alzare il prezzo... e non solo la doppia antenna...
Basta che usi il configuratore... Come ragionamento che ha fatto, sbagliato non è...
504 euro è il Bose, più 121 della doppia antenna e già sono 625...
ed il tutto a partire dall'allestimento Distinctive... se lo stesso lo selezioni dalla Progression ti implica altre cose che ti fanno salire a 990 e qualcosa...

Quì avete ragione tutti e 2... Nel senso, Ocirn3 credo abbia fatto il mio stesso ragionamento... e tu invece non hai considerato i vincoli ma solo il prezzo bose...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Wurth quindi la differenza è molta???

Ma soprattutto l'autoradio base che qualità ha? Va bene solo per sentir la radio o è decente?

Il problema che ci sono auto con autoradio di serie accettabili, ed altre allucinanti (la polo della mia ragazza monta un cesso impressionante, inascoltabile).

Non vorrei mai pentirmi :Bash:, non ho grandi pretese ma a volte mi piace sentir la musica come si deve....







L'impianto base con volume medio basso si sente bene dando l'impressione di essere un ottimo impianto. La differenza la noti se alzi il volume perchè la gestione dell'impianto è elettronica e quindi non avrai mai problemi di distorsione anche con volume al massimo. Poi sia a volume basso che alto sei avvolto dalla musica senza avere la classica percezione di dove si trovano le casse. Se non sei molto esigente va bene quello base. Chi dice che costa 1000 euro esagera perchè è vero che sei obbligato a mettere il blu&me ma è pur vero che il ble&me è un accessorio più importante del bose
 
Quindi voi credete che sulle tedesche i top di gamma si limitano a 1000?prima di gridare al furto fatevi una cultura di listini ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è pur vero che il ble&me è un accessorio più importante del bose

Qui entriamo nel campo del molto opinabile...Io il b&me della fiat nemmeno gratis lo vorrei..e qui si sostiene che per avere un ottimo stereo sia giusto spendere centinaia di euro in accessori non voluti per avere una presa usb e la gestione del vivavoce ...nel 2011..su un'auto da 30000 euro di listino come la mia..perdono la cosa solo perché adoro la giulietta...

0cirn3 by SGII
 
X