Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: R: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Per me hai fatto male

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Perché?

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

io l'ho fatto montare e non mi pento di avere speso circa 600 euro in più. il suono risulta pulito.

R: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Anch'io l'ho fatto montare e non me ne pento! La Differenza con l'impianto di serie si sente!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Anch'io l'ho fatto montare e non me ne pento! La Differenza con l'impianto di serie si sente!

La differenza non è che si sente.... C'E' UN ABISSO TRA UNO E L'ALTRO!!!!

Per il mio concetto di Hi-Fi..bose di serie ma non solo Alfa non è il massimo.senza stravolgere la vettura ho fatto meglio, però ho anche speso di più.

Per il mio concetto di Hi-Fi..bose di serie ma non solo Alfa non è il massimo.senza stravolgere la vettura ho fatto meglio, però ho anche speso di più.

Come detto pii volte é chiaro che se costa dippiù oltre bose debba suonare meglio. Ma secondo me la spesa nn vale l'impresa. Infatti basterebbe un kit 2 vie economico ed un finalono x rendersi conto che il bose é na cineseria pura :))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusate, in settimana ritiro l'auto con HI FI BOSE.
Volevo sapere: tra i vari libretti di uso e manutenzione, blue and me e radio Nav, dovrei trovarne anche uno riguardante l'impianto Audio BOSE?
Grazie!!

Vorrei rispondere a Carlo e Ocirn3:

Io non sono molto tecnico, però ho suonato e suono tutt'ora in un gruppo musicale, credo che un pò di orecchio me lo sia fatto. Volevo dire: cineseria o no, il BOSE che monta la Giulietta e tante altre autovetture è un impianto Hi-fi sublime sotto il punto di vista della qualità sonora. E' chiaro che si tratta di un impianto per ascoltare la musica e non per far sentire i propri bassi dell'auto quando si passa davanti al bar o alla discoteca. Es. BOOM BOOM BOOM BOOM.
Secondo me (e ripeto secondo me), la pulizia del suono è ottima e anche alzando il volume al massimo non si sente il minimo fruscio.

Voto personale impianto BOSE: 10+
:)

X