Alfa Giulietta - Bose Sound System

una curiosità.. con l'acquisto della versione senza impianto bose.. il cavo per il sub nel baule è comunque presente? non credo che si mettano a far cablaggi differenti.. credo che cambiano solo le casse.. o sbaglio?

Non ce...esistono varie tipoligie di cablaggi in base agli optional anche perche il cavo nn arriva dalla radio ma dalla fiancata destra del baule dove sta l amplificatore...quindi niente amplificatore niente cablaggi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Non ce...esistono varie tipoligie di cablaggi in base agli optional anche perche il cavo nn arriva dalla radio ma dalla fiancata destra del baule dove sta l amplificatore...quindi niente amplificatore niente cablaggi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

peccato,speravo in un cavo volante,ma non avevo pensato che effettivamente arrivava dall'ampli, grazie!

una curiosità.. con l'acquisto della versione senza impianto bose.. il cavo per il sub nel baule è comunque presente? non credo che si mettano a far cablaggi differenti.. credo che cambiano solo le casse.. o sbaglio?

Non credo; l'impianto bose è totalmente differente da quello "standard". Se guardi la brochure te ne renderai conto. Nell'impianto standard le casse sono "pilotate" direttamente dallo stereo... quindi senza stadio di amplificazione esterno come per il Bose, il quale è situato nella fiancata posteriore destra del bagagliaio.

P.S. ....Scusate, non avevo notato che già era stata data la risposta da Alfista.... :WC:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille Nebulus, la stazione che ascolto spesso è radionorba, ho visto sul tuo profilo che sei di Lecce, è la più conosciuta giù da noi
biggrin.png

Infatti... allora ti dirò esattamente come si sente Radionorba appena provo. ;) ...Anche se, quelle poche volte che ascolto la radio, mi capita di sentire 105 ...(lo zoo mi fa morire).

Anche se in ritardo, ti confermo che alzando il volume la qualità dell'audio non è granchè... quindi con tutta probabilità non dipende dall'impianto. :decoccio:

Anche se in ritardo, ti confermo che alzando il volume la qualità dell'audio non è granchè... quindi con tutta probabilità non dipende dall'impianto. :decoccio:
Grazie Nebulus, infatti quando sono andato al concessionario lui mi ha detto che era normale

io ho prenotato ieri la mia nuova giulietta... qualcuno che ha già provato il bose sa dirmi se ho fatto bene a sceglierlo come optional????:confused:

io ho prenotato ieri la mia nuova giulietta... qualcuno che ha già provato il bose sa dirmi se ho fatto bene a sceglierlo come optional????:confused:
Hai fatto benissimo! ;)

R: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Per me hai fatto male

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

per me hai fatto fin troppo bene, si sente davvero bene specialmente (visto la tua età) anke a musica molto alta

X