Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Se il problema è solo con la radio poco male; tieni conto che la qualità audio con cui trasmettono le stazioni non è quella di un cd; poi, se il volume di trasmissione è gia alto potrebbe essere normale che, alzando il volume, l'amplificatore del bose vada in saturazione facendoti sentire il "cracchiato" che già conosci. Bisognerebbe vedere con quanta accortezza, chi trasmette, sta attento a emettere un segnale "ottimale" per gli apparecchi, ed equalizzato bene alla fonte.
Se con CD ed Mp3 va bene io non mi preoccuperei.
Personalmente ascolto poco la radio e ad alto volume soprattutto, ma appena posso faccio una prova e poi ti faccio sapere.
grazie mille Nebulus, la stazione che ascolto spesso è radionorba, ho visto sul tuo profilo che sei di Lecce, è la più conosciuta giù da noi :D

grazie mille Nebulus, la stazione che ascolto spesso è radionorba, ho visto sul tuo profilo che sei di Lecce, è la più conosciuta giù da noi :D

Infatti... allora ti dirò esattamente come si sente Radionorba appena provo. ;) ...Anche se, quelle poche volte che ascolto la radio, mi capita di sentire 105 ...(lo zoo mi fa morire).

hahaha!! :lol2:

Tranquillo dome17nico a Luplo piace scherzare.
Ha un rapporto di odio-amore con la sua Giulietta; un pò come quelle coppie in cui, quando si litiga, uno dice all'altra: "A saperlo quel giorno, avrei cambiato strada!" . Poi in realtà non possono stare lontani perchè uniti da un sentimento indissolubile....:liebe020:

P.S. Non preoccuparti per il Bose, vedrai è tutto normale! ;)
eheheheh si si all'inizio ci sono rimasto, ma poi ho capito stesse scherzando :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -

comunque domani devo andare dal concessionario a ritirare il navigatore tom tom e gli faccio fare una controllata, speriamo non è niente di grave, anche perchè io non ho mai messo il volume della radio a massimo il massimo che sono arrivato a 18...

Potresti avere una cassa decentrata. A me è capitato con l'impianto base. Woofer sinistro decentrato di fabbrica. Smontato se spingevi il woofer setivi grat grat :lachen001:

siamo + chiari sarà la bobina moble che non è ben centrata nel traferro :) :p
Potresti avere una cassa decentrata. A me è capitato con l'impianto base. Woofer sinistro decentrato di fabbrica. Smontato se spingevi il woofer setivi grat grat :lachen001:

siamo + chiari sarà la bobina moble che non è ben centrata nel traferro :) :p

Si effettivamente, come l'ho scritto io sembrava che non era centrata sullo sportello :lol2:

qualcuno sa le caratteristiche dell amplificatore e dell subwoofer? da quanti watt e'?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

qualcuno sa le caratteristiche dell amplificatore e dell subwoofer? da quanti watt e'?

Il Bose della Giulietta ha un amplificatore digitale a 6 canali, 5 canali amplificati + 1 preamplificato per il sub che ha un amplificatore dedicato al suo interno (questa informazione è emersa da discussioni passate nel medesimo forum). La potenza totale dichiarata è di 500w Max (circa 250 RMS) di cui (se non ricordo male) 70W RMS per il Sub, i restanti divisi tra gli altri 5 canali.

Qui trovi la descrizione:
Alfa Romeo

in fondo alla pagina trovi il link per la brochure. :decoccio:

grazie, sei stato gentilissimo!!

una curiosità.. con l'acquisto della versione senza impianto bose.. il cavo per il sub nel baule è comunque presente? non credo che si mettano a far cablaggi differenti.. credo che cambiano solo le casse.. o sbaglio?

X