io sono molto soddisfatto del mio bose...
pompa che è una meraviglia...
Anche io sono molto soddisfatto del mio bose e anche i miei amici che vengono in macchina con me
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Io per prova ho tolto il ruotino senza staccare del tutto il subwoofer, l'ho solo spostato al lato. Anch'io non volevo forzare la molletta di fissaggio per paura di fare danni. Comunque per la cronaca sono riuscito a togliere il ruotino senza neanche troppa difficoltà.Salve Amici,
oggi, facendo un pò di pulizie nella Giulietta, mi è venuto in mente di vedere come agire sul Subwoofer in caso di SOSTITUZIONE pneumatico forato con Ruotino di scorta.
Qualcuno di voi sa dirmi come agire sulla "MOLLETTA DI FISSAGGIO" prima di sollevare ed estrarre il Sub?
Ho dato un'occhiata veloce. Vorrei capire se basta TIRARE la molletta, o bisogna PREMERLA in qualche modo.
Qualcuno che ha simulato il cambio ruota può illuminarmi?...Non vorrei romperla con un tentativo maldestro!
Grazie! :decoccio:
Io per prova ho tolto il ruotino senza staccare del tutto il subwoofer, l'ho solo spostato al lato. Anch'io non volevo forzare la molletta di fissaggio per paura di fare danni. Comunque per la cronaca sono riuscito a togliere il ruotino senza neanche troppa difficoltà.
Io il ruotino l'ho estratto completamente! Forse a me non era ancorata al cerchio 'sta molletta?Si, ma la molletta, se non erro, è proprio ancorata al cerchio del ruotino. Quindi, se servisse estrarlo completamente, per utilizzarlo, sarebbe utilissimo sapere come si stacca la mollettina senza che ti rimanga tra le mani!! .: lol :.
Io il ruotino l'ho estratto completamente! Forse a me non era ancorata al cerchio 'sta molletta?
Infatti, anche a me pare che non ci sia alcuna molletta.quale molletta...?
mah, mi è nuova mi sa...
basta sganciare il connettore e svitare quella rotella con la vite ed il gioco è fatto...
Infatti, anche a me pare che non ci sia alcuna molletta.