Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: R: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Infatti, anche a me pare che non ci sia alcuna molletta.

quale molletta...? :rolleyes:
mah, mi è nuova mi sa...
basta sganciare il connettore e svitare quella rotella con la vite ed il gioco è fatto...

Che facciamo stendiamo i panni ??? :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Eccovi la fatidica MOLLETTA: nella mia Giulietta, il filo del Sub, è ancorato proprio così.

Mi pare di capire che Voi staccate il connettore, con conseguente non funzionamento del sub.
Il metodo decritto dal manuale consente l'utilizzo del sub, anche se temporaneamente appoggiato nel bagagliaio.

https://www.dropbox.com/s/mdc65t7dzcs0fz5/molletta.JPG?m

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Quella serve a tenere il cavo in tensione

- Informazione Pubblicitaria -

Sollevi appena, inserisci un cacciavitino piano ed alzi leggermente un lato per volta.

Sollevi appena, inserisci un cacciavitino piano ed alzi leggermente un lato per volta.

Proverò così come dici.
Grazie Mille!! Sempre Gentilissimo!! :)

Ragazzi giusto così per curiosità, vi posto le foto della cassa centrale sul cruscotto.

20130318_185727.jpg20130318_185731.jpg20130318_185746.jpg

Lo so, non è che si capisce molto.

Chiedo scusa se qualcuno le aveva già postate.

Ragazzi, come direbbe Conte...AGGHIACCIANTE!!!

Ho appena scoperto che, quasi certamente, manca il tweeter anteriore lato guida!! :mad:
Ho puntato una lampada tascabile a Led sulla griglia, si vede chiaramente il bianco della carrozzeria interna!!E naturalmente si sente solo l'eco della cassa sottostante; il suono, infatti, è cupo! Lato passeggero, non si vede il bianco della carrozzeria e si distingue il suono acuto del tweeter.

Mi domando: a cosa pensavano quando hanno assemblato il Bose??!!:lol2:

Domani, chiamata urgente al concessionario!!! :Bash:.....(Giulietta di febbraio 2013)

Ragazzi, come direbbe Conte...AGGHIACCIANTE!!!

Ho appena scoperto che, quasi certamente, manca il tweeter anteriore lato guida!! :mad:
Ho puntato una lampada tascabile a Led sulla griglia, si vede chiaramente il bianco della carrozzeria interna!!E naturalmente si sente solo l'eco della cassa sottostante; il suono, infatti, è cupo! Lato passeggero, non si vede il bianco della carrozzeria e si distingue il suono acuto del tweeter.

Mi domando: a cosa pensavano quando hanno assemblato il Bose??!!:lol2:

Domani, chiamata urgente al concessionario!!! :Bash:.....(Giulietta di febbraio 2013)

Veramente AGGHIACCIANTE !! :smiley_001:

Aloha

ragazzi, come direbbe conte...agghiacciante!!!

Ho puntato una lampada tascabile a led sulla griglia, si vede chiaramente il bianco della carrozzeria interna!!e naturalmente si sente solo l'eco della cassa sottostante; il suono, infatti, è cupo! Lato passeggero, non si vede il bianco della carrozzeria e si distingue il suono acuto del tweeter.

Mi domando: A cosa pensavano quando hanno assemblato il bose??!!:lol2:

Domani, chiamata urgente al concessionario!!! :bash:.....(giulietta di febbraio 2013)
i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e !!!!!!

X