Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Nono l'impianto di serie é buono! Volevo incrementarlo evitando di mettere sub nel baule o tamarrate simili....

se cambiò solo gli altoparlanti senza mettere sub avrò una qualità peggiore? Magari troppi alti e pochi bassi? Parlo di altoparlanti anche non bose...

inoltre, sul cruscotto Anteriore ho una griglia....é un altoparlante, un tweeter oppure é il nostro sub? Oppure niente di tutto ciò?.. :)

Nelle Giuliette con impianto Bose lì c'è il diffusore del canale centrale(dovrebbe essere un midrange). Nell'impianto standard non saprei, forse è lasciato vuoto.Comunque se vai a ritroso in questa discussione troverai la risposta al tuo quesito.
Evito di risponderti io perchè l'hanno fatto persone molto più competenti.

Nono l'impianto di serie é buono! Volevo incrementarlo evitando di mettere sub nel baule o tamarrate simili....

se cambiò solo gli altoparlanti senza mettere sub avrò una qualità peggiore? Magari troppi alti e pochi bassi? Parlo di altoparlanti anche non bose...

inoltre, sul cruscotto Anteriore ho una griglia....é un altoparlante, un tweeter oppure é il nostro sub? Oppure niente di tutto ciò?.. :)

Se prendi un buon kit 2 vie avrai sicuramente una resa migliore a livello timbrico. Solo che per sfruttare tutto al meglio è inevitabile l'utilizzo di un amplificatore. :D

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

- Informazione Pubblicitaria -

Nelle Giuliette con impianto Bose lì c'è il diffusore del canale centrale(dovrebbe essere un midrange). Nell'impianto standard non saprei, forse è lasciato vuoto.Comunque se vai a ritroso in questa discussione troverai la risposta al tuo quesito.
Evito di risponderti io perchè l'hanno fatto persone molto più competenti.

grazie della dritta ma capisci che se mi leggo 91 pagine di topic domani sono ancora qua.

dite che è lasciato vuoto? Mmmmmm....bhe l idea appunto non era stravolgere ma migliorare magari a regimi di volume alto.

Vai a pag.88-89, lì ci sono delle osservazioni in merito.

grazie della dritta ma capisci che se mi leggo 91 pagine di topic domani sono ancora qua.
...

Che pigrizia...leggi le ultime 10...

22 anni...io all'età tua non mi spaventavo nemmeno di 910 pagine...

;)

IA

;)

IA

Infatti la vecchiaia è precoce.. :D:D

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

;)

IA

Ah grazie....no perché sai non so neanche leggere. Libri da 1000 pagine non ne ho mai visti (mi sto solo laureando in giurisprudenza).
sono andato a ritroso di una decina di pagine ma più che leggere tu che ti scanni con un altro e alcune cose che non riguardavano il mio dubbio non ho visto....quindi ho chiesto. Tutto qua

Vai a pag.88-89, lì ci sono delle osservazioni in merito.

Grazie jonni, ora controllerò bene quelle pagine. ;)

Carissimo Pavonito, intanto ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi studi.Comprendo benissimo il tuo stato (oltretutto non avrai molto tempo immagino). Sappi poi che tra i due è nata un'amicizia fraterna. Il succo della risposta alla tua richiesta è comunque che, se te la senti di cominciare a smontare pezzi vari alla tua nuova Giulietta, puoi seguire il consiglio di lachialfa.Il migiloramento è garantito rispetto all'impianto standard.
Per avere una prima infarinatura sull'argomento car audio ti consiglio questo sito (spero di non infrangere alcuna norma del regolamento): Il Car hi-fi inizia qui - installiamo un impianto car audio.

Grazie davvero jonni, sei molto gentile. Farò tesoro dei tuoi consigli, anche perché sono un neofita in materia.
l'auto l'ho ritirata 2 settimane fa quindi sono qui per imparare da voi che sicuramente ne sapete più di me.

non era pigrizia la mia, ma purtroppo 91 pagine sono tante e oggi ho un appello quindi rileggerle era impossibile

grazie davvero per la tua gentilezza

X