Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
Allora ho portato la giulietta per la seconda volta all'officina alfa e non hanno risolto il problema anzi,secondo me ne sanno meno di me,come avevo scritto nei post precedenti ho un problema con la cassa posteriore che fischia di continuo e quando prendo le buche sembra un po come se gracchiasse,prima di portarla all alfa ho chiesto a un elettrauto e a un ragazzo che fa solo impianti per le auto, tutto è due mi hanno detto che solo all officina alfa potevano sistemarla perché l impianto Bose è speciale e solo loro hanno gli attrezzature per vedere il problema. Detto questo la prima volta mi hanno smontato il pannello e hanno detto che era tutto apposto che non hanno trovato niente, dopo 2 giorni è riuscito lo stesso problema,hanno riguardato e hanno detto che è il tweeter,me l hanno lasciato staccato per farmi vedere che hanno ragione,ma come continuo a dire a loro il problema viene dalla cassa,perché dopo pochi chilometri è uscito sempre il solito fischio(io penso che sia un problema di fili perché ogni volta che smontano e poi rimontano il pannello la cassa funziona ma poi dopo qualche chilometro ritorna) loro dicono che sarà a anche la cassa da cambiare ma volendo si può mettere una aftermarket,che l elettrauto mi ha detto assolutamente NO perché lavora diversamente l impianto Bose dall altre marche. Ma io mi chiedo questi dell officina alfa sanno quello che fanno? A me non sembra adesso mi ritrovo con il problema non risolto in più non so come comportarmi???