Alfa Giulietta - Bose Sound System

Ti ho risposto.
Si.
Bisogna riallineare dopo montato tutto.

P.S.
Telegrafico perché la cosa è stata affrontata decine di volte.

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Alfa ricambi.
Demolitore.
Non hai alternative.

- Informazione Pubblicitaria -

scusate l'ignoranza; ma perchè bisogna fare l'allineamento per montare il bose? non è collegato via rete can!

Lo è.

Sia l'amplificatore che l'autoradio.

Talaltro dopo cambia anche il menù equalizzazioni dell'autoradio.

20140721_122312_zps4ijzyqts.jpgqualcuno mi riuscirebbe a misurare il diametro e la profondità della parte rotonda in questo pannello del bagagliaio. grazie mille ;)

No dai, qua ci sono degli errori tecnici notevoli. Se ascoltate la voce, ha dei picchi dai 400 Hz fino al Khz dove c'è un buco, risultato una timbrica scatolata e piena di distorsione armonica. Il basso ha delle code notevoli e l'intera gamma alta è sottotono e confusa (piatta). Mi è bastato un equalizzatore scaricato sul mio iphone per ristabilire a livello della decenza la situazione, non sto parlando di audiofilia, ma almeno di decenza, vorrei registrare la curva con un analizzatore di spettro per farvela vedere.
Ciao ti dispiacerebbe spiegarmi come hai fatto e come agire?? sto avendo problemi a regolare le frequenze dell'equalizzatore dell'autoradio della giulietta.. ti ringrazio!! :)

nessuno mi riuscirebbe a dare queste info? ;( per favore!

nessuno mi riuscirebbe a dare queste info? ;( per favore!
Domani se posso la misuro io. Per profondità che intendi?

ciao intanto grazie mille per la disponibilità e scusami per il ritardo di risposta. per profondità intendo l'altezza della parte cilindrica centrale (mi ero forse spiegato un po male) nella foto ho disegnato una piccola freccia rossa per intenderci. 9695.jpg

X