Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

No.

ti chiedevo dove posso comprare solo il sub bose e quanto costa...il tizio che doveva vendermelo c'ha ripensato -.-

Ti mando un contatto in privato.

Provare non costa nulla.

- Informazione Pubblicitaria -

Non ho capito nulla....
In effetti ho scritto un minestrone...

Intendo:

Se mi monto da solo il Sub Originale Alfa perdo la garanzia?

Se faccio montare il Bose after market in officina Alfa non perdo la garanzia ma spendo un patrimonio, altro che 600 euro

In definitiva quello che vorrei capire è se riesco a lavorare sull'impianto senza perdere la garanzia, esistono installatori che non la invalidano?

Grazie/ciao!

In effetti ho scritto un minestrone...

Intendo:

Se mi monto da solo il Sub Originale Alfa perdo la garanzia?

Se faccio montare il Bose after market in officina Alfa non perdo la garanzia ma spendo un patrimonio, altro che 600 euro

In definitiva quello che vorrei capire è se riesco a lavorare sull'impianto senza perdere la garanzia, esistono installatori che non la invalidano?

Grazie/ciao!

Sull'impianto audio c'è molta tolleranza.

ciao a tutti qualcuno per caso saprebbe dove trovare il bose completo per la giulietta? grazie mille!

Ti ho mandato un PM.

ciao a tutti qualcuno per caso saprebbe dove trovare il bose completo per la giulietta? grazie mille!
Riprendo il post e, oltre a chiedere dove posso trovarlo rilancio:
È possibile fare tutto il montaggio aftermarket?
Di cosa necessita l'auto? È necessario il riallineamento delle centralina una volta montato?
Grazie a chi mi risponderà.

Si.
Che significa?
Si.

telegrafico! :D
intendo dire: si tratta solo di aggiornare "fisicamente" gli altoparlanti più il sub e amplificatorino, oppure oltre questo, anche intervenire sul body computer per far riconoscere le modifiche effettuate?

X