Alfa Giulietta - cavo freno a mano fuori sede logorato

No beh spero bene sia un problema solo mio, peró se magari qualcuno ha il mio difetto puó essere utile darci un'occhiata, vi posto le foto della ruota e quella zoomata dove si può intravedere il cavo... Si vede?
s19.postimage.org_6qy6bkxmn_image.jpg
s19.postimage.org_62pbsmywv_image.jpg
:confused:



Nemmeno con le foto sei molto chiaro......
 
Noi che non sappiamo dove guardare non lo individueremo mai!:Bash:
 
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg
meglio di così non riesco, vedete nel passaruota? Tanto per la cronaca quando sono a bassissime velocità fischia visibilmente il freno (non si se sia correlato ma comincio ad arrabbiarmi)
 
Ti riferisci a quei tubicini neri spiralati che si vedono sullo sfondo?
 
Non capisco come possa tocca il pneumatico se sono ancorati al pianale e poi sono appoggiati e fissati sui bracci oscillanti per poi arrivare alla pinza...caso mai è un problema tuo che nn era fissato a dovere. Se a te dopo 4 mesi gia si erano usurati a me dopo 2 anni che dovevano fare? Cmq foto cosi da rendersi conto sulla verita.. grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma difatti è quello che pensavo pure io...
allora le Giuliette di prima produzione come sono messe ??
bah....
solitamente quando vado dal gommista curioso dentro i passaruota in asseza della ruota stessa....
e non ho mai notato nulla di usurato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg
meglio di così non riesco, vedete nel passaruota? Tanto per la cronaca quando sono a bassissime velocità fischia visibilmente il freno (non si se sia correlato ma comincio ad arrabbiarmi)




Forse fischia perché hanno tirato troppo il cavo quando hanno messo la fascetta
 
Sicuramente sarà un difetto solo della mia :)

beh no dai....
non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua buona fede...ci mancherebbe...
probabile che ci sia in giro un lotto di Giuly con questo problema....
Aloha,LP,LR
 
ma difatti è quello che pensavo pure io...
allora le Giuliette di prima produzione come sono messe ??
bah....
solitamente quando vado dal gommista curioso dentro i passaruota in asseza della ruota stessa....
e non ho mai notato nulla di usurato...

Aloha
Liberatoria Polinesiana
luplo Resisti

Eh la mia è di prima produzione..ordine del mese successivo l inizio della produzione in serie ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fatto bene a segnalare questo problema,per lo meno se qualcuno lo nota sa il perchè. Correggo il titolo per una comprensione maggiore.