alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
PAROLE SANTE. Proprio lì volevo arrivare. Non per sminuire la preparazione tecnica di molti utenti, certamente da apprezzare e sopratutto da rispettare, ma tutti quei discorsi tecnici sul fatto che una giulietta 1.6 105 cv con i 18 non si muove dal semaforo, sebbene trattasi di affermazione in senso figurato, a me sembra comunque fuori luogo perchè un utente medio, come forse tutti su questo forum, non credo sia in grado di percepire questa eventuale perdita di potenza rispetto ad un cerchio 16 o il presunto maggiore consumo che un cerchio 18 può comportare rispetto ad un cerchio 17 o 16. Concordate amici cari?
prendi quello che più ti piace e sicuramente non te ne pentirai
ma i 17 turbina...esteticamente...vi fanno proprio così tanto caxxare!?....a me piacciono e non poco...
forse sarà che ho gusti particolari in fatto di cerchi, visto che per esempio a me i bruniti non piacciono assolutamente...
io l'ho presa con i 17 e pinze rosse....
ma nessuno ha detto che sono brutti....io preferisco i 18 perchè a me piacciono le spalle basse non mi piace vedere troppa gomma attorno al cerchio...infatti prima della giuly aveva la 159 con i cerchi da 19 TI....
comunque giusto per essere precisi i veri turbina sono quelli da 18...i 17 si chiamano in altro modo