Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

la 147 è stata la prima a montarli, poi li presero per la 159 e brera facendoli scuri e da 18" e ora su giulietta
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

non mi sembrano delle copie, gli somigliano e basta
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

io ho i turbina scuri e questi non mi sembrano proprio uguali.., ci sono meno razze e sono più larghe e meno inclinate...diciamo che hanno preso ispirazione ma non sono la replica. posto uan foto dei miei cerchi per farti capire le differenze

no no infatti alfista li ho ben presenti i cerchi da 18'' a turbina io impropiamente li ho chiamati da 17'' a turbina in quanto le razze ricordano quelli da 18'' a turbina, cmq intendevo la replica di quelli da 17'' sportivi come dice giustamente alex io li ho visti montati su alcune giuliette e sinceramente con quelli che mi sono trovato di fronte mi sembrano una replica ed anche fatta bene ora vado a vedere sul configuratore mi tolgo uno sfizio :)

giulietta 17''.jpg

eccola qua una foto beh a me sembrano molto molto simili :) cmq non importa era tanto per dire che mi era passata questa merce tra le mani...cmq per rimanere in tema made in italy io vi ho spiegato come funziona il gioco nel post precedente e mi spiace deludervi che proprio ieri sera ho avuto una riconferma.. una marca molto molto nota nella costruzione di cerchi in lega anche superleggera importa prodotti dalla Cina. (non posso fare nomi se no mi devo arrestare da solo!)
 
Ultima modifica:
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

ecco qui ho trovato una foto perfetta da vicino effettivamente non sono identici ma ci vanno veramente vicino :) chiedo venio ragazzi!

2035784268.jpg17.jpg
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

ehehe dai hanno preso un evidente ispirazione...cmq state a vedere che fra poco usciranno le esatte repliche dei cerchi originali.
Per la produzione si effettivamente ormai e tutto dirottato in asia per evidenti motivi economici...basta pensare all americanissima apple che produce i suoi iphone negli stabilimenti in cina....come anche la nike...ecc. ecc. la verità che con la paga di un operaio occidentale in cina ne pagano 3 se non di più e poi non scioperano mai!
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

ma i cerchi a turbina da 18" delle nostre giuliette da che azienda vendono prodotti?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

c'è il marchio vicino al tappo per gonfiare c'è scritto JIL, è lo stesso marchio che avevo sui cerchi da 19" della mia ex 159
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

anche io pensavo fossero della ditta JIL ma in realtà non esiste nessuna JIL, quel logo si riferisce ad una certificazione giapponese che attesta la qualità e la sicurezza del cerchio in lega (un'pò come fa il tuv in europa)
sembra impossibile ma è proprio così guardate qui:

What does that JIL or JLL or whatever mean on wheels - Honda-Tech

e qui ce il sito ufficiale del Japan Light Alloy Automotive Wheel Testing Council:

VIA Registration of Aluminum Wheel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Bravo, sapevo di averli già visti uguali, ma non riuscivo a capire quali fossero! Ottimo occhio!