Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Ovviamente P.R.C.
Sono però di una ditta che produce cerchi per diverse case europee. Arrivano sigillati in scatole con tanto di certificazioni di enti di controllo (es. Tüv) istruzioni e schede tecniche anche in italiano. Il gommista che me li ha venduti ne ha parlato molto bene (ovvio), anche però quello che mi ha montAto i pneumatici me lo ha confermato. Inoltre sono arrivati perfetti senza neanche un graffietto

meglio così allora...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Non mi dispiacciono i turbina che ha montato l'utente Luke III...
Secondo voi riuscirei a montarli sulla Giullietta con l'impianto freno maggiorato con le pinze rosse..? :confused:
...avrei intenzione di prendere dei cerchi da 17" e montarci le termiche e questo cerchio potrebbe fare al caso mio.
:rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

penso di si che vadano bene con le pinze rosse brembo ma per sicurezza chiedi ad un gommista esperto
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Non mi dispiacciono i turbina che ha montato l'utente Luke III...
Secondo voi riuscirei a montarli sulla Giullietta con l'impianto freno maggiorato con le pinze rosse..? :confused:
...avrei intenzione di prendere dei cerchi da 17" e montarci le termiche e questo cerchio potrebbe fare al caso mio.
:rolleyes:
Secondo me vanno bene, però per sicurezza prova a chiederlo al gommista del link che ti ho inviato.
 
Mi sono informato a riguardo e vi riporto quanto emerso...sia mai che serva a qualcun'altro.

Sono alla ricerca di cerchi da 17" per monatere le termiche (piu piccoli non posso visto che avrò l'impianto freni maggiorato).
Mi sono informato e leggendo sul manuale stesso della Giulietta e' emerso che il valore ET del cerchio, valore che che poteva dare problemi in quanto il cerchio poteva toccare le pinze, deve essere uguale a 41.

Spero di essere stato eventualmente utile per qualcuno...

;-)

@LukeIII: ho già sentito il tipo del link che mi hai inviato...
Tutto ok, penso che li prenderò da lui. Grazie mille!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

oltre ai turbina tipo qv replica quali altri cerchi per giulietta puo procurare questo gommista?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Ciao, il venditore ne ha davvero tanti e sembra che utilizzi Ebay come suo E-commerce.
Comunque il mio suggerimento è di andare a farti un giro su Ebay, così puoi cercare in modo più mirato i cerchi che servono in base al tuo modello d'auto.

Se volessi comunque il riferimento del venditore che mi ha suggerito LukeIII fammelo sapere che ti mando in PM il link.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Mi sono informato a riguardo e vi riporto quanto emerso...sia mai che serva a qualcun'altro.

Sono alla ricerca di cerchi da 17" per monatere le termiche (piu piccoli non posso visto che avrò l'impianto freni maggiorato).
Mi sono informato e leggendo sul manuale stesso della Giulietta e' emerso che il valore ET del cerchio, valore che che poteva dare problemi in quanto il cerchio poteva toccare le pinze, deve essere uguale a 41.

Spero di essere stato eventualmente utile per qualcuno...

;-)

@LukeIII: ho già sentito il tipo del link che mi hai inviato...
Tutto ok, penso che li prenderò da lui. Grazie mille!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

infatti il codice completo per i 17" è 7,5Jx17 H2 ET41
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Secondo me vanno bene, però per sicurezza prova a chiederlo al gommista del link che ti ho inviato.

Salve io posseggo i 18 a turbina per la giulietta ma per dove sto io questi cerchi sono impossibili da usare oltre alla potenza del motore che viene un po "soffocata" provo magari mettendo un cerchio più piccolo per vedere se riesco a prendere qualcosa in più da questa macchina... Puoi dirmi come si chiama questo venditore su e bay? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve io posseggo i 18 a turbina per la giulietta ma per dove sto io questi cerchi sono impossibili da usare oltre alla potenza del motore che viene un po "soffocata" provo magari mettendo un cerchio più piccolo per vedere se riesco a prendere qualcosa in più da questa macchina... Puoi dirmi come si chiama questo venditore su e bay? Grazie mille

E certo perche se metti i 17 si trasforma nella qv ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk