Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

no concorrenza ma made in Italy......e ben fatti;)
600€di differenza dando dentro i miei 16" con gomme da 3000km
 
Ottimo !!
quindi mi pare di capire che con quelli della Veloce , non c'entrino nulla...giusto ??

Aloha
 
sono identici solo che questi sono lucidi anzichè opachi
 
Sulla tua poi,che e' bianca,ci stanno divinamente!
Hai fatto un nell'acquisto:)
 
Ragazzi cosa mi dite di questi cerchi??
http://Cerchi in lega 17 x Alfa romeo 159 Brera Sportwagon Giulietta Jtdm JTS Originali
non ho ancora deciso se mettere i 18 a turbina oppure questi da 17..a me personalmente piacciono tantissimo..

voi cosa dite vi piacciono?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi cosa mi dite di questi cerchi??
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=110958231710
non ho ancora deciso se mettere i 18 a turbina oppure questi da 17..a me personalmente piacciono tantissimo..

voi cosa dite vi piacciono?
 
Ragazzi cosa mi dite di questi cerchi??
Cerchi in lega 17 x Alfa romeo 159 Brera Sportwagon Giulietta Jtdm JTS Originali | eBay
non ho ancora deciso se mettere i 18 a turbina oppure questi da 17..a me personalmente piacciono tantissimo..

voi cosa dite vi piacciono?[/QUOTE]

Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso e ho scelto quelli da 17 che ho linkato..
sono arrivati questa mattina e dal vivo sono ancora più belli che in foto!!!
settimana prossima comprerò le gomme e appena arriveranno monto tutto!!
spettacolooooo:lol2::lol2:
 
Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso e ho scelto quelli da 17 che ho linkato..
sono arrivati questa mattina e dal vivo sono ancora più belli che in foto!!!
settimana prossima comprerò le gomme e appena arriveranno monto tutto!!
spettacolooooo:lol2::lol2:

A me piacciono molto!! E' un pò che li punto anche Io. Puoi fare una foto all'auto quando li avrai montati?:)
Grazie
 
A me piacciono molto!! E' un pò che li punto anche Io. Puoi fare una foto all'auto quando li avrai montati?:)
Grazie

certo!!
giovedi mi sono arrivate le gomme penso di montarli lunedi o martedi..
poi farò qualke foto e te li mostro!!

:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piacciono molto!! E' un pò che li punto anche Io. Puoi fare una foto all'auto quando li avrai montati?:)
Grazie

ciao ballalex
finalmente lunedi ho fatto il cambio di cerchi dai 16 ai nuovi da 17 e come promesso ho fatto qualche foto x mostrarli a te e chiunque sia interessato.
il risultato è notevole a me piacciono tantissimo sono davvero soddisfatto..:lol2:
chi ha studiato il nome x sti cerchi secondo me ci ha azzeccato in pieno perchè rendono la macchina ancora più sportiva pur non avendo le minigonne (come nel mio caso) ma senza perdere quel tocco di eleganza che la contraddistingue.
bè basta chiacchiere, ecco qualche foto
image (1).jpegimage (2) - Copia.jpegimage (3).jpegimage (4).jpegimage.jpeg

spero vi piacciano.: lol :.