Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

mmmhhh
non sono espertissimo ma con un ET di 34 te lo sconsiglio vivamente.....
rispetto a quello originale (cerchio da 16" chiama un ET di 40) l'auto avrà una carreggiata più ampia e sporgerà di 6mm verso l'esterno...effetto distanziale...
parere personale (non è il massimo nè in caso ti fermino e ti controllino le FdO , ne dal punto di vista meccanico)
Altri forse mi correggeranno/smentiranno
Aloha
 
mmmhhh
non sono espertissimo ma con un ET di 34 te lo sconsiglio vivamente.....
rispetto a quello originale (cerchio da 16" chiama un ET di 40) l'auto avrà una carreggiata più ampia e sporgerà di 6mm verso l'esterno...effetto distanziale...
parere personale (non è il massimo nè in caso ti fermino e ti controllino le FdO , ne dal punto di vista meccanico)
Altri forse mi correggeranno/smentiranno
Aloha
Si si .... ahahahah correggo e smentisco ahahahah !!!!
Il 16 chiama ET 41 e i mm diventano 7 per parte. :lol2:
A me non sembra esagerata la differenza, ma qui non sono un esperto, occorre veerificare all'anteriore le interferenze con il parafango sterzando tutto.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Riprendo un attimo questa discussione per farvi vedere il mio ultimo acquisto. Replica dei cerchi a turbina bruniti, ma da 17". Scusate la qualità ma le foto sono state fatte dal cellulare.
Direi niente male ;)

Miei prossimi cerchi...è deciso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Ottima scelta. ;)
 
doverosa....quelli da 16 li uso per le invernali :)
 
R: Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Anch'io ora ho su i 16 gommati neve ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

Buonasera a tutti voi,
ho bisogno di un consiglio da voi Alfisti più esperti di me...
Ho deciso di cambiare i cerchi della mia Giulietta (attualmente 16") con dei più sportivi da 17" unico paletto li voglio originali o replica.
Meglio sarebbe se fossero originali,con i replica in passato non mi sono trovato molto bene:Bash:

Sabato vado a vedere questi
CERCHI IN LEGA WHEELS ALFA ROMEO 159 - GIULIETTA 17" ORIGINALI NUOVI ANTRACITE | eBay
quello che vorrei sapere da voi è se si tratta davvero come descritto di cerchi ALFA in quanto questo modello color antrancite io non l'ho mai visto da nessun'altra parte....che mi dite??
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

Buonasera a tutti voi,
ho bisogno di un consiglio da voi Alfisti più esperti di me...
Ho deciso di cambiare i cerchi della mia Giulietta (attualmente 16") con dei più sportivi da 17" unico paletto li voglio originali o replica.
Meglio sarebbe se fossero originali,con i replica in passato non mi sono trovato molto bene:Bash:

Sabato vado a vedere questi
CERCHI IN LEGA WHEELS ALFA ROMEO 159 - GIULIETTA 17" ORIGINALI NUOVI ANTRACITE | eBay
quello che vorrei sapere da voi è se si tratta davvero come descritto di cerchi ALFA in quanto questo modello color antrancite io non l'ho mai visto da nessun'altra parte....che mi dite??

sono i 17" della Veloce....

Aloha
 
R: Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Vuoi i miei turbina da 17 te li do gommati hanno 3000km e un mese perfetti e originali...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco....magari in PM....

Aloha
 
X