Alfa Giulietta - Come funziona l'allarme con safe block?

Re: Ma l'allarme con superbloccaggio?

Accendiamo la prima ipotesi..

Io questo antifurto ce l'ho di serie!!!

zero misà che quella NOSTRA di serie è nera però, diciamo che la nostra è la beretta con lo sport pack :D

cmq a parte tutto io ovviamente l'ho fatto mettere tanto non mi cambiava molto metterlo o no quindi ho preferito averlo, anche perchè già sapevo che se non lo facevo mettere come optional lo avrei messo dopo come ho fatto per la 159

Io sono di questa ipotesi:

È sempre Beretta

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.btgsanmarco.it/sanmarcooggi/image/fucile_SCP70_90_mini.jpg

bè ma questo non è altro che un ar 70/90 versione ridotta e adattata soprattutto per i paracadutisti.
comunque qui è meglio che ritorniamo nell'argomento del topic ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Io ero partito per metterlo (l'antifurto, non i vari Beretta... :D ), ed il venditore ha faticato non poco per farmi desistere... alla fine m'ha convinto e non l'ho messo!!

Valli a capire 'sti venditori...

bha a me non ha rifiatato visto che appena sono entrato gli ho detto che doveva mettermi tutti gli accessori diponibili a listino...cmq io lo facci osempre mettere sulle mie macchine tranne su 159 che l'ho messo dopo

bè ma questo non è altro che un ar 70/90 versione ridotta e adattata soprattutto per i paracadutisti.
comunque qui è meglio che ritorniamo nell'argomento del topic ;)

Anche io ho questo nero, ma non con Sport Pack, allestimento classic con calcio e tromboncino lungo, ci siamo capiti.

Buona AlfaRomeo a TUTTI.

bha a me non ha rifiatato visto che appena sono entrato gli ho detto che doveva mettermi tutti gli accessori diponibili a listino...cmq io lo facci osempre mettere sulle mie macchine tranne su 159 che l'ho messo dopo

:lol2::lol2::lol2:

Fammi capire... tu sei entrato ed hai gridato "COMPRO TUTTO" tipo Fantozzi quando va al Casinò col ducaconte "Fate largo al Duca Conte"... "Occupato occupato occupato... Tutto occupato per il Duca Conte!!!!"

:lol2::lol2::lol2:

Fammi capire... tu sei entrato ed hai gridato "COMPRO TUTTO" tipo Fantozzi quando va al Casinò col ducaconte "Fate largo al Duca Conte"... "Occupato occupato occupato... Tutto occupato per il Duca Conte!!!!"

eheheh diciamo di si tanto è vero che l'ho dovuto aiutare io a fare il contratto, praticamente prima ci siamo stampati per bene il preventivo con tutto e poi quando ha dovuto ricopiare tutto per il contratto ufficiale io leggevo e facevo un segno per accertarmi che l'avevamo messo e lui scriveva...del tipo che ha dovuto riempire tutto il foglio del contratto per far entrare tutto... :D
ma il bello è stato quando alla fine di tutto gli ho chiesto i tempi di attesa mi ha detto "guarda questa è la prima volta che qualcuno mi ha preso tutti gli accessori quindi essendo molto particolare è un punto interrogativo quando arriva.... cmq ieri sono riandato e il computer gli da la settimana che va dal 6 al 11 settembre

Ciao a tutti ragazzi!volevo fare alcune domande a chi ha montato l'antifurto volumetrico + safe block su giulietta!allora se io premo una volta sola il simbolo di chiusura si attiva l'allarme ma senza safe block,per fare attivare anche quello bisogna premere due volte giusto?? poi se io voglio chiudere la macchina senza allarme basta chiudere con la chiave o si inserisce ugualmente?e per toglierlo leggevo sul manuale che se inserito ruotando la chiave sullo sportello non si toglie ma solo ruotandola nel quadro!grazie per le risposte anche perche' sul manuale non mi pare molto chiaro (poi per quanto riguarda come escludere l'autosollevamento quello l'ho capito)

ciao. innanzitutto la funzione si chiama safe lock, hai detto tutto bene tranne una cosa.
allora se vuoi chiudere la macchina senza antifurto basta chiudere lo sportello con la chiave meccanica e chiude senza allarme.
per quanto riguarda l'esclusione dell'antifurto hai fatto confusione, allora il manuale parla per disinserire in emergenza l'antifurto solo se una volta chiusa la macchina col pulsante di chiusura (allarme inserito) il telecomando per un qualsiasi motivo non funziona più a quel punto per disinserire l'antifurto devi aprire le porte ruotando la chiave, apri lo sportello e inizia a suonare perchè scatta il perimetrico, allora tu a quel punto inserisci la chiave nel quadro e giri, la centralina riconosce che è la sua chiave e disattiva l'antifurto.
spero di essere stato chiaro.

X