Alfa Giulietta - Come funziona l'allarme con safe block?

Grazie mille Alfista sei stato molto chiaro!

di niente andy

Re: Ma l'allarme con superbloccaggio?

Ciao Dave, posso farti un paio di domande?
Quella che hai in foto è la giulietta colore rosso metallizzato (l'ultimo per interderci).
E' simile al rosso della Bravo?

Grazie
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

io l'ho fatto mettere.
Costa ma non fa una grossa differenza sul costo totale dell'auto. Ovvio che anche l'assicurazione incendio e furto è indispensabile su un'auto del genere.

Contro gli esperti non serve a nulla visto che ormai disattivano o accecano anche i satellitari, ma contro qualche imbecille può sempre essere utile e poi hai 2 chiavi con telecomando (o quantomento 2 telecomandi in dotazione ma questo lo scoprirò con certezza la prossima settimana)

Essendo anche antisollevamento potrebbe attivarsi anche in caso di furto dei cerchi (ma non ne sono certo) che da noi sta prendendo piede.

Ciao, Dave79

Il colore della tua Giulietta è l'ultimo rosso metallizzato? E' simile a quello della bravo?
Grazie
Ciao

Il colore della tua Giulietta è l'ultimo rosso metallizzato? E' simile a quello della bravo?
Grazie
Ciao

tranquillo è il rosso metallizzato, l'unico che si può scegliere, ed è esattamente quello della bravo

Grazie
Ciao

Ciao, come ti hanno già risposto è proprio quello della Bravo.
A mio parere (ma sono di parte :D) è splendido e ci sta molto bene, quanto meno con la configurazione in cui l'ho presa io.

io l'ho fatto mettere.
Costa ma non fa una grossa differenza sul costo totale dell'auto. Ovvio che anche l'assicurazione incendio e furto è indispensabile su un'auto del genere.

Contro gli esperti non serve a nulla visto che ormai disattivano o accecano anche i satellitari, ma contro qualche imbecille può sempre essere utile e poi hai 2 chiavi con telecomando (o quantomento 2 telecomandi in dotazione ma questo lo scoprirò con certezza la prossima settimana)

Essendo anche antisollevamento potrebbe attivarsi anche in caso di furto dei cerchi (ma non ne sono certo) che da noi sta prendendo piede.

Ciao, Dave79

Ciao Dave, mi confermi che con questo allarme ti hanno dato due chiavi con telecomando in dotazione e non una sola con antifurto e l'altra senza?

Ciao Dave, mi confermi che con questo allarme ti hanno dato due chiavi con telecomando in dotazione e non una sola con antifurto e l'altra senza?
si ti danno 2 chiavi tranquillo,e mi pare che adesso nn mettendo l antifurto puoi comprare la 2 chiave normale a 30 euro..

si ti danno 2 chiavi tranquillo,e mi pare che adesso nn mettendo l antifurto puoi comprare la 2 chiave normale a 30 euro..

confermo tutto

Ragazzi scusatemi una cosa volevo chiedervi questo, io che ho ordinato la macchina senza aver ordinato come optional l'allarme con superbloccaggio cosa ha "di serie" la giulietta come allarme? Se chiudo l'allarme con la chiave e qualcuno prova ad aprirmela la macchina suona o se cercano di mettermela in moto non parte.
Io sulla mia Ibiza ho sia il volumetrico che suona se qualcuno prova ad entrare sia l'allarme che se qualcuno prova a metterla in moto non parte.

Grazie ragazzi

X