Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh quelle bruciano da sole.....
si sà il magnesio brucia a contatto con l'aria....
se prendete un sassolino e salta il trasparente......fffffff
grossa fiammata e vi trovate una giuly grigio cataforesi....
aloha
L'argento invece si ossida e diventa nero...
 
L'argento invece si ossida e diventa nero...

vero...
ma con il rimedio della nonna (sale+acqua) d'inverno (grazie all'Anas e all'amministrazione provinciale) torna sempre più brillante a costo zero......
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
scherzi a parte....
non conosco nessuno con una Giuly Blu....a parte il giorno della consegna che ce n'era una a fianco alla mia , non ne ho
mai vista una in giro......
effettivamente potevano risparmiarselo e inserire qualcos'altro....
Aloha
 
vero...
ma con il rimedio della nonna (sale+acqua) d'inverno (grazie all'Anas e all'amministrazione provinciale) torna sempre più brillante a costo zero......
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
scherzi a parte....
non conosco nessuno con una Giuly Blu....a parte il giorno della consegna che ce n'era una a fianco alla mia , non ne ho
mai vista una in giro......
effettivamente potevano risparmiarselo e inserire qualcos'altro....
Aloha
Ero io ma guidava il mio autista ....glielò detto di mettere il lampeggiante e di superare quella macchietta ma niente ...ahahahahah
 
vero...
ma con il rimedio della nonna (sale+acqua) d'inverno (grazie all'Anas e all'amministrazione provinciale) torna sempre più brillante a costo zero......
Qui al sud sarebbe sempre nero allora :p
 
nera per il Sud e Argento per il nord....
mah ??
Aloha
 
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

Si parla di nero Etna con i riflessi rossi ......di bianco e grigio che danno un tocco di sportività ed eleganza ......io non sono uno psicologo ma ci vuole poco a capire il colore che avete nel cuore....eheheheheh
 
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

Si parla di nero Etna con i riflessi rossi ......di bianco e grigio che danno un tocco di sportività ed eleganza ......io non sono uno psicologo ma ci vuole poco a capire il colore che avete nel cuore....eheheheheh
Tieni conto che se guardassi il cuore di un fumatore o di un infartuato esso sarebbe più tendente al grigio che al rosso...
 
il grigio allora sarebbe per i depressi!!!:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X