Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e brucerai all'inferno...
ahahahahahahah
Aloha
 
Come mai l'argento alfa piace a pochi? Sarebbe stata la mia seconda scelta la trovo sportivissima di quel colore
 
Come mai l'argento alfa piace a pochi? Sarebbe stata la mia seconda scelta la trovo sportivissima di quel colore

non so... ma alla fine sono gusti personali... non farti condizionare dai gusti degli altri... la giulietta é tua e non degli altri.... e fidati... quando scegli un colore che ti piace veramente, non ti stanchi mai e insulteresti chiunque dice che fa schifo (senza offesa) ... :)
 
Come mai l'argento alfa piace a pochi? Sarebbe stata la mia seconda scelta la trovo sportivissima di quel colore

Certi colori sono anche un fatto di moda. Il grigio argento metallizzato andava tantissimo fino a 10 anni fa o poco dopo, poi evidentemente ha stufato.
 
A me non dispiace quel colore! L'ho presa Magnesio ma quello rimaneva cmq tra i papabili insieme al Nero Etna
 
Non piace perchè è di proprietà Mercedes,......ci sono colori che vanno di moda e altri che vengono acquistati .......l'argento è di proprietà Mercedes.
 
Però lo propongono tutte le case automobilistiche ed è molto elegante e nasconde i segni perfettamente! ognuno prende secondo il proprio gusto! Tutti la comprano bianca o nera la Giuly ma io, come altri, non ho seguito la massa!
 
Perchè è una c@g@t@? .: lol :.

AAARRGGGGHHHH
vieni pure su a RE ti aspetto al casello....
Aloha

Non piace perchè è di proprietà Mercedes,......ci sono colori che vanno di moda e altri che vengono acquistati .......l'argento è di proprietà Mercedes.

dici seriamente o scherzi ??
perchè se la mettiamo su questo piano ti posso dire che il nero è stato acquistato da audi....
il rosso dalla seat ed il verde dalla daewoo (matiz...)
che c'azzecca ???
Aloha

Però lo propongono tutte le case automobilistiche ed è molto elegante e nasconde i segni perfettamente! ognuno prende secondo il proprio gusto! Tutti la comprano bianca o nera la Giuly ma io, come altri, non ho seguito la massa!

Quotone...!!

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X