Nono, per correre ho preso la mia Giulietta (MAGNESIO)!Prova a prendere un po' di Magnesia...!!!!! per restare in tema di magnesio e compagnia bella, ma preparati a correre....:WC:
Tu pensa che mi prendo il Multicentrum solo perchè ha il magnesio....: lol :.
Sono appena sopra i trenta quindi il Multicentrum è quello normaleCapitano ma prendi il Multicentrum Select quello specifico dopo i 50 anni????.: lol :..: lol :....ahahahaha
oh Ragazzi!! (come dice Bersani):lol2:....la Giulietta del Capitano ha un colore stupendo...magnifica quella foto!....se in futuro sarò Giulietta convinto opterei o per il grigio stromboli, o per il Rosso Competizione....non c'è storia!
guardate che musooo.....Club Alfa Italia | News e Approfondimenti - Club Alfa Romeo Forum
Grande Capitano...che inquadratura da Oscar..
Visualizza allegato 92315
Sono appena sopra i trenta quindi il Multicentrum è quello normale
Comunque grazie per i complimenti, tu si che sei uno che se ne intende di colori e di auto!!! Ti sei guadagnato un giro sulla mia piccola, ovviamente posto passeggero perchè hai chiamato il GRIGIO MAGNESIO "grigio stromboli" Se scendi da queste parti fammi un fischio che prenotiamo il giro!
Sempre che tu non mi stia prendendo per il cul@: in quel caso ti dovrai accontentare della foto.: lol :.
ah peccato veniale ...
l'amico Kormrider non sa che la tua non è ne grigio magnesio ne grigio stromboli.....
ma da oggi è ...
Grigio Polase !!
hahahahahah
Alohahahaha
scherzi a parte....
la prima e la terza sono dello stesso colore...
Aloha
Solo ora te ne sei accorto! Vabbè, dai, perdonatoaggiornamento: errore, nella linea Giulietta non vi è il grigio stromboli nelle opzioni.
Solo ora te ne sei accorto! Vabbè, dai, perdonato