Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a prendere un po' di Magnesia...!!!!! per restare in tema di magnesio e compagnia bella, ma preparati a correre....:WC:
 
Prova a prendere un po' di Magnesia...!!!!! per restare in tema di magnesio e compagnia bella, ma preparati a correre....:WC:
Nono, per correre ho preso la mia Giulietta (MAGNESIO)! :p
 
Tu pensa che mi prendo il Multicentrum solo perchè ha il magnesio....: lol :.


Capitano ma prendi il Multicentrum Select quello specifico dopo i 50 anni????.: lol :..: lol :....ahahahaha

oh Ragazzi!! (come dice Bersani):lol2:....la Giulietta del Capitano ha un colore stupendo...magnifica quella foto!....se in futuro sarò Giulietta convinto opterei o per il grigio stromboli, o per il Rosso Competizione....non c'è storia!


guardate che musooo.....https://forum.clubalfa.it/#
Grande Capitano...che inquadratura da Oscar..
8205.jpg
 
Capitano ma prendi il Multicentrum Select quello specifico dopo i 50 anni????.: lol :..: lol :....ahahahaha

oh Ragazzi!! (come dice Bersani):lol2:....la Giulietta del Capitano ha un colore stupendo...magnifica quella foto!....se in futuro sarò Giulietta convinto opterei o per il grigio stromboli, o per il Rosso Competizione....non c'è storia!


guardate che musooo.....Club Alfa Italia | News e Approfondimenti - Club Alfa Romeo Forum
Grande Capitano...che inquadratura da Oscar..
Visualizza allegato 92315
Sono appena sopra i trenta quindi il Multicentrum è quello normale ;)
Comunque grazie per i complimenti, tu si che sei uno che se ne intende di colori e di auto!!! Ti sei guadagnato un giro sulla mia piccola, ovviamente posto passeggero perchè hai chiamato il GRIGIO MAGNESIO "grigio stromboli" :p Se scendi da queste parti fammi un fischio che prenotiamo il giro!
Sempre che tu non mi stia prendendo per il cul@: in quel caso ti dovrai accontentare della foto.: lol :.
 
Sono appena sopra i trenta quindi il Multicentrum è quello normale ;)
Comunque grazie per i complimenti, tu si che sei uno che se ne intende di colori e di auto!!! Ti sei guadagnato un giro sulla mia piccola, ovviamente posto passeggero perchè hai chiamato il GRIGIO MAGNESIO "grigio stromboli" :p Se scendi da queste parti fammi un fischio che prenotiamo il giro!
Sempre che tu non mi stia prendendo per il cul@: in quel caso ti dovrai accontentare della foto.: lol :.

ah peccato veniale ...
l'amico Kormrider non sa che la tua non è ne grigio magnesio ne grigio stromboli.....
ma da oggi è ...
Grigio Polase !!
hahahahahah
Alohahahaha
 
ah peccato veniale ...
l'amico Kormrider non sa che la tua non è ne grigio magnesio ne grigio stromboli.....
ma da oggi è ...
Grigio Polase !!
hahahahahah
Alohahahaha

e ma infatti io ho scritto, (forse il Capitano non lo ha capito bene): oltre al Grigio "Polase" Magnesio e Potassio PIù creatina MGK-VIS
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato..: lol :..: lol :.....se un bel giorno avrò la possibilità di comprare una Giulietta, oltre allo splendido Grigio Magnesio e Potassio:lol2:, mi garba molto il Grigio Stromboli (sperando che non erutti):lol2: e forse anche l'Antracite o antrace che dir si voglia.: muerte :.!....


facciamo chiarezza sugli integratori Salini:lol2::


placeholder.png


codesta è il Grigio Antrace?!:lol2::

i48.tinypic.com_34qll6x.jpg



qui abbiamo il Magnesio più Potassio?:

placeholder.png



e Dulcis In fundu: Rosso Competizione:

www.motori24.ilsole24ore.com_IMMAGINI_Auto_Modelli_alfa_romeo_bee81dfdc07106346b815fe48ab1f1d4.jpg



aggiornamento: errore, nella linea Giulietta non vi è il grigio stromboli nelle opzioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
scherzi a parte....
la prima e la terza sono dello stesso colore...
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo ora te ne sei accorto! Vabbè, dai, perdonato :p

Comunque il Grigio Magnesio è proprio brutto come colore

(BOOOOM... lanciata la bomba ora scatta l'esplosione di tutti sopratutto da il_capitano .: lol :.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X