Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho presa color nero pastello e pur sapendo che i colori scuri ti fanno un po' dannare (vedi facilmente lo sporco e la polvere), non ho voluto rinunciare alla bellezza ed alla sportività della mia GIULY nera appena lavata !! Cmq un consiglio per tutti nella scelta del colore, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace !!!

Come non quotarti, anche la mia è nero pastello! :)
Personalmente ritengo il nero un colore dannato da mantenere, ma l'unico che garantisce contemporaneamente sportività ed eleganza... e più aumenta la classe della vettura e più difficilmente ci rinuncerei. Il nero etna metallizzato non mi piace per i suoi riflessi melanzana, ma sono sempre gusti!
 
....NERO PASTELLO per l'eleganza, il ROSSO per la tradizione Alfa, ma per dirla tutta, il BIANCO GHIACCIO PASTELLO è "la morte sua" :cool: !!!!!!!
Forse piccolo spazio per il MAGNESIO, ma per carità, l'argento pur essendo bellissimo ed elegante, penso che ne "anonimizzi" troppo le linee, facendola passare troppo inosservata, cosa che UNA GIULIETTA NON PUÒ FARE!!!! :auto003:
(..senza offesa per i possessori di argentone :smiley_029:)
 
Io l'ho presa color nero pastello e pur sapendo che i colori scuri ti fanno un po' dannare (vedi facilmente lo sporco e la polvere), non ho voluto rinunciare alla bellezza ed alla sportività della mia GIULY nera appena lavata !! Cmq un consiglio per tutti nella scelta del colore, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace !!!
E il GRIGIO MAGNESIO piace...:p

....NERO PASTELLO per l'eleganza, il ROSSO per la tradizione Alfa, ma per dirla tutta, il BIANCO GHIACCIO PASTELLO è "la morte sua" :cool: !!!!!!!
Forse piccolo spazio per il MAGNESIO, ma per carità, l'argento pur essendo bellissimo ed elegante, penso che ne "anonimizzi" troppo le linee, facendola passare troppo inosservata, cosa che UNA GIULIETTA NON PUÒ FARE!!!! :auto003:
(..senza offesa per i possessori di argentone :smiley_029:)
Sono molto offeso! .: lol :.
 
Si, amici....vicini vicini....così te do 'na sportellata! :auto003: :Bash: :ernaehrung004: .: lol :.

..ahahahah....direi più na "baulata posteriore" e n'aerosol di gas di scarico visti i tuoi 170 cv!!! :smiley_029:
 
L'affronto al Magnesio di cui ho letto non resterà impunito!:p:cool::lol2:
 
avete stuzzicato Capitan Magnesio !!!
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, immaginate quei 170 cv che cagano tutti insieme sulla Giulietta di ciccioutile: con quel colore di ***** sì che diventa anonima la sua! ::cop::
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X