Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste il colore migliore, esiste solo quello che personalmente preferiamo.
E qui ti sbagli...
Le assicurazione tedesche, almeno in passato, facevano pagare premi ridotti a coloro che compravano l'auto color rosso.
Per quale motivo?
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Non esiste il colore migliore, esiste solo quello che personalmente preferiamo.



Le assicurazione tedesche, almeno in passato, facevano pagare premi ridotti a coloro che compravano l'auto color rosso.

Neanche per me esiste un coloe "migliore" è bellissimo il grigio magnesio, mentre il nero etna non mi dice nulla. Potevano chiamarlo color melanzana. ( non è assolutamente un offesa ma sembra veramente quel violastro melanzana.) Adoro, da possessore, la Giulietta bianca, il bianco, quando pulitissimo "brilla" alla luce del sole, mentre di notte al buio risalta, con i xenon accesi, luci led ovunque compresa targa, fa la sua porca figura :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Non esiste il colore migliore, esiste solo quello che personalmente preferiamo.



Le assicurazione tedesche, almeno in passato, facevano pagare premi ridotti a coloro che compravano l'auto color rosso.
Perche' pagavano meno l'assicurazione?Forse perché essendo rosse erano più visibili per strada e c'era la possibilità di evitare l'incidente...
E se scappava qualche toro....ah ah ah ah ah....
 
Perche' pagavano meno l'assicurazione?Forse perché essendo rosse erano più visibili per strada e c'era la possibilità di evitare l'incidente...
E se scappava qualche toro....ah ah ah ah ah....

si,penso sia quella la motivazione del minor premio da pagare...l'auto è più visibile ergo statisticamente minori probabilità di essere coinvolti in incidenti...
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

si,penso sia quella la motivazione del minor premio da pagare...l'auto è più visibile ergo statisticamente minori probabilità di essere coinvolti in incidenti...

Una ferrari rosso fiammante allora che non passa inosservata neanche da una mosca, dovrebbe non pagare proprio l assicurazione hahahha :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
E qui ti sbagli...

Per una questione di puro gusto e piacere,io credo che,soggettivamente,una persona acquista un'autovettura o qualcos'altro in base ai propri gusti personali...dunque,per me,il miglior colore è il nero(tralasciando i vari lati positivi e negativi del nero)...ma è un puro gusto personale!
Certo che,se poi la mettiamo sul discorso "più è vistoso il colore dell'auto e più premi avrai dall'assicurazione"...bhè,questo è un altro discorso!
 
D'accordo che il colore migliore è quello che preferiamo. La mia era una battuta quando ho detto che il colore migliore è il magnesio (anche se per me è vero)! Ad esempio come seconda scelta io metto il Nero Etna (a me piace)!
 
raga.... voglio assolutamente i cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro sulla mia Giulietta rosso metallizzato... mamma mia.... sbavo solo all'idea!!!
 
raga.... voglio assolutamente i cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro sulla mia Giulietta rosso metallizzato... mamma mia.... sbavo solo all'idea!!!

..io ho già adocchiato delle repliche dei turbina brunite titanio da 17" visto che ho già le gomme estive da parte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga fermatemi... altrimenti presto mi ritroverete per strada con tutti i soldi che voglio spendere XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X