Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che il nero invece "muoia" su quest'auto perchè perdi tutte le nervature della macchina.

NI, diciamo che serve la luce giusta per scorgerle, se poi il nero è Etna il risultato è stupefacente

20120515_180600.jpg
 
Avevo visto bene il potenziale di 'sto ragazzo, sono proprio un talent scout ;) Raffociok, continua così, mi raccomando, e presto sarai nell'olimpo seduto alla mia destra :p

ahahahahahah Capità a te Nemo ti fa na s**a :grinser005:

Ad ogni modo...10 anni fa di auto bianche se ne vedeva una ogni tanto ma anche no, è il classico "colore" di moda (come scritto giustamente da qualcuno) che oggi va tanto...i gusti son gusti però su alcune piccolezze bisogna essere oggettivi. Colori come il nero o il bianco sbavano le linee più azzeccate della Giulietta...sfido chiunque a dire il contrario.
Poi ripeto..in giro le Giuliette so tutte bianche..quando ne vedo una grigia o rossa mi riscorre il sangue nelle vene :D

P.S.= sono d'accordo sulla sportività innata del nero che cmq rimane sempre un classico...
 
Il migliore è a conti fatti il Magnesio! Comunque non c'è un colore obbrobrioso per la GIulietta, anche il meno bello rimane almeno guardabile!
 
Poi bisogna anche dire che il bianco è il colore che costa meno se escludiamo il nero pastello...c'è gente che lo sceglie anche per questo.
 
Poi bisogna anche dire che il bianco è il colore che costa meno se escludiamo il nero pastello...c'è gente che lo sceglie anche per questo.
E' questo il vero successo del bianco...:p
 
E' questo il vero successo del bianco...:p


A mio modesto parere,il nero è tutt'altra cosa...ma è chiaro che questo è solo un mio pensiero!
Detto questo,anche io ero tentato dall'ordinare la mia Giuly bianca,ma secondo me,con il bianco è d'obbligo il tettuccio nero a contrasto...senza questo il bianco non rende come deve...
 
Statisticamente le auto bianche o comunque di colore chiaro sono meno soggette a incidenti stradali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il migliore è a conti fatti il Magnesio! Comunque non c'è un colore obbrobrioso per la GIulietta, anche il meno bello rimane almeno guardabile!

Non esiste il colore migliore, esiste solo quello che personalmente preferiamo.

Statisticamente le auto bianche o comunque di colore chiaro sono meno soggette a incidenti stradali.

Le assicurazione tedesche, almeno in passato, facevano pagare premi ridotti a coloro che compravano l'auto color rosso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X