Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.
Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.
E te lo toglieremo anche noi!Anche io l' ho presa (la devo ordinare fra un paio di settimane) rossa metalizzata, alcuni dei miei amici mi hanno tolto il saluto :auto003:
cannoncino si che è un bravo ragazzo!hai scelto il meglio... bravo! Piacerai anche al Capitano!
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!
Poi la Giulietta bianca è troppo bella!!
Avevo visto bene il potenziale di 'sto ragazzo, sono proprio un talent scout Raffociok, continua così, mi raccomando, e presto sarai nell'olimpo seduto alla mia destraIo la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto
parole sante!!!Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto
Io credo che il nero invece "muoia" su quest'auto perchè perdi tutte le nervature della macchina.Il bianco e' il colore del momento,la Giulietta bianca e' bella,si veramente bella.Ma io sono un tradizionalista e penso che un'auto nera sia sinonimo di eleganza e sulle nostre Alfa si sportività pura...Una Giulietta nera e' pur sempre una Giulietta nera......Poi sono sempre punti di vista e scelte soggettive.