Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
addirittura....

Aloha
 
Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.
 
Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io quando ho visto diverse Giuliette di diverso colore, e infatti alla fine l'ho presa rosso metallizzato con Style Pack :)

La adoro ogni giorno di più
 
Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.

hai scelto il meglio... bravo! Piacerai anche al Capitano!
 
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!

Poi la Giulietta bianca è troppo bella!!

Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto :)
 
Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto :)
Avevo visto bene il potenziale di 'sto ragazzo, sono proprio un talent scout ;) Raffociok, continua così, mi raccomando, e presto sarai nell'olimpo seduto alla mia destra :p
 
Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto :)
parole sante!!!
:lol2:
 
Il bianco e' il colore del momento,la Giulietta bianca e' bella,si veramente bella.Ma io sono un tradizionalista e penso che un'auto nera sia sinonimo di eleganza e sulle nostre Alfa si sportività pura...Una Giulietta nera e' pur sempre una Giulietta nera......Poi sono sempre punti di vista e scelte soggettive.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bianco e' il colore del momento,la Giulietta bianca e' bella,si veramente bella.Ma io sono un tradizionalista e penso che un'auto nera sia sinonimo di eleganza e sulle nostre Alfa si sportività pura...Una Giulietta nera e' pur sempre una Giulietta nera......Poi sono sempre punti di vista e scelte soggettive.
Io credo che il nero invece "muoia" su quest'auto perchè perdi tutte le nervature della macchina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X