Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
addirittura....

Aloha

Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.
Complimenti per l'acquisto.

Ero indeciso anche io sul colore, tra rosso metallizzato e grigio magnesio, ho optato per quest'ultimo.
Il rosso è molto bello, pero mi piace di più col pack sport, altrimenti non hai i fari scuri ed altre cosette.

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io quando ho visto diverse Giuliette di diverso colore, e infatti alla fine l'ho presa rosso metallizzato con Style Pack :)

La adoro ogni giorno di più

hai scelto il meglio... bravo! Piacerai anche al Capitano!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!

Poi la Giulietta bianca è troppo bella!!

Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto :-)

Io la penso diversamente. A me l'auto bianca non dice assolutamente nulla..lo trovo un colore impernonale e che fa sparire le linee estetiche secondo me azzeccate del modello. L'unico vantaggio che ci vedo è che essendo il neutro x eccellenza a contrasto ci sta bene tutto (es, il tetto nero). Poi in giro ce ne sono troppe bianche...i colori della Giulietta li ho visto praticamente tutti e devo dire che quelli più convincenti sono il rosso alfa e il grigio magnesio...in questi casi il carattere ce l'ho vedo tutto :-)
Avevo visto bene il potenziale di 'sto ragazzo, sono proprio un talent scout ;) Raffociok, continua così, mi raccomando, e presto sarai nell'olimpo seduto alla mia destra :p

parole sante!!!
:lol2:

Il bianco e' il colore del momento,la Giulietta bianca e' bella,si veramente bella.Ma io sono un tradizionalista e penso che un'auto nera sia sinonimo di eleganza e sulle nostre Alfa si sportività pura...Una Giulietta nera e' pur sempre una Giulietta nera......Poi sono sempre punti di vista e scelte soggettive.

Il bianco e' il colore del momento,la Giulietta bianca e' bella,si veramente bella.Ma io sono un tradizionalista e penso che un'auto nera sia sinonimo di eleganza e sulle nostre Alfa si sportività pura...Una Giulietta nera e' pur sempre una Giulietta nera......Poi sono sempre punti di vista e scelte soggettive.
Io credo che il nero invece "muoia" su quest'auto perchè perdi tutte le nervature della macchina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.