Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuate pure così...
e ....voi del magnesio verrete bannati a vita...:lol2:

Aloha
 
beh...
ora non esageriamo.....
qui dalle mie parti ne ho vista soltanto una.......

Aloha
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Tutte quelle rosso metallizzato che ho visto avevano un solo terminale, i cerchi da 16 ed erano guidate da donne... cioè chi sceglie quella tonalità è in cerca di un'auto chic non di un auto sportiva... cerchi e motorizzazione passano in secondo piano... non mi stupirei di vedere una Giulietta rosso metalizzato con le calotte degli specchietti rosa... Il rosso metallizato e molto femminile come colore... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Tutte quelle rosso metallizzato che ho visto avevano un solo terminale, i cerchi da 16 ed erano guidate da donne... cioè chi sceglie quella tonalità è in cerca di un'auto chic non di un auto sportiva... cerchi e motorizzazione passano in secondo piano... non mi stupirei di vedere una Giulietta rosso metalizzato con le calotte degli specchietti rosa... Il rosso metallizato e molto femminile come colore... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Infatti la mia donna voleva farmela prendere quel colore ma ho fatto come volevo io e l'ho presa Magnesio!
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Infatti la mia donna voleva farmela prendere quel colore ma ho fatto come volevo io e l'ho presa Magnesio!

Vedi è una conferma che è un colore da signorine... dovrebbero relegarlo a una versione speciale chiamata "Giulietta Vogue" o "Giulietta Cosmopolitan"... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Tutte quelle rosso metallizzato che ho visto avevano un solo terminale, i cerchi da 16 ed erano guidate da donne... cioè chi sceglie quella tonalità è in cerca di un'auto chic non di un auto sportiva... cerchi e motorizzazione passano in secondo piano... non mi stupirei di vedere una Giulietta rosso metalizzato con le calotte degli specchietti rosa... Il rosso metallizato e molto femminile come colore... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ehiii come osi!! questo è un oltraggio... ora chiedo subito un mega prestito e rifaccio la giulietta come dico io... vediamo poi chi è l'auto femminile :cool:
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Infatti la mia donna voleva farmela prendere quel colore ma ho fatto come volevo io e l'ho presa Magnesio!
E menomale! Ti sei salvato da una débacle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non esiste un tasto Non mi piace da assegnare al post qui sopra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.