Continuate pure così...
e ....voi del magnesio verrete bannati a vita...:lol2:
Aloha
Tutte quelle rosso metallizzato che ho visto avevano un solo terminale, i cerchi da 16 ed erano guidate da donne... cioè chi sceglie quella tonalità è in cerca di un'auto chic non di un auto sportiva... cerchi e motorizzazione passano in secondo piano... non mi stupirei di vedere una Giulietta rosso metalizzato con le calotte degli specchietti rosa... Il rosso metallizato e molto femminile come colore... Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Infatti la mia donna voleva farmela prendere quel colore ma ho fatto come volevo io e l'ho presa Magnesio!
Tutte quelle rosso metallizzato che ho visto avevano un solo terminale, i cerchi da 16 ed erano guidate da donne... cioè chi sceglie quella tonalità è in cerca di un'auto chic non di un auto sportiva... cerchi e motorizzazione passano in secondo piano... non mi stupirei di vedere una Giulietta rosso metalizzato con le calotte degli specchietti rosa... Il rosso metallizato e molto femminile come colore... Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
E menomale! Ti sei salvato da una débacle!Infatti la mia donna voleva farmela prendere quel colore ma ho fatto come volevo io e l'ho presa Magnesio!