Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,ma esiste sempre l'avatar di grattugia:lachen001::lachen001::lachen001:
 
...ahahahah...siete proprio matti!!!...comunque...fatto sta che DATI CERTI ALLA MANO, il bianco dominaaaaaaa!!!!! :eclipsee_Victoria:
...yes, white rules....:msmiley1:
...poi, nel mio caso, precursore delle mode e del trend della veloce, ci fai il tetto nero lucido, beh....è IRRESISTIBILE!!! :liebe020:
 
no,ma esiste sempre l'avatar di grattugia:lachen001::lachen001::lachen001:

ahahahahaha detto fatto

E menomale! Ti sei salvato da una débacle!

avatar13547_4.jpg
 
...ahahahah...siete proprio matti!!!...comunque...fatto sta che DATI CERTI ALLA MANO, il bianco dominaaaaaaa!!!!! :eclipsee_Victoria:
...yes, white rules....:msmiley1:
...poi, nel mio caso, precursore delle mode e del trend della veloce, ci fai il tetto nero lucido, beh....è IRRESISTIBILE!!! :liebe020:
Tu sei avanti! ;)

Ma dovrei conoscerla la tipa dai capelli rossi? Certo è che sta in una posizione compromettente....:p
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Oh sciacquatevi la bocca quando parlate di lei... non posso manco usare come avatar la foto di mia cugina china a lavare i piatti... porci... ps kmq ha una Giulietta rosso metallizzato... è proprio un colore da trota... Ahahah rassegnatevi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Oh sciacquatevi la bocca quando parlate di lei... non posso manco usare come avatar la foto di mia cugina china a lavare i piatti... porci... ps kmq ha una Giulietta rosso metallizzato... è proprio un colore da trota... Ahahah rassegnatevi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

aahahahahahahahahahhaahha sto male!!! che m***eee che sieteeee :D :D
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

ehiii come osi!! questo è un oltraggio... ora chiedo subito un mega prestito e rifaccio la giulietta come dico io... vediamo poi chi è l'auto femminile :cool:
la vuoi far riverniciare completamente di bianco? eh si è l'unico modo per farle riacquistare un pò di virilità ahuahuahuahuhahu

(peccato che non mi posso mettere il "mi piace" da solo me lo merito di brutto per questa risposta ahuahuahuahu)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

la vuoi far riverniciare completamente di bianco? eh si è l'unico modo per farle riacquistare un pò di virilità ahuahuahuahuhahu

(peccato che non mi posso mettere il "mi piace" da solo me lo merito di brutto per questa risposta ahuahuahuahu)
Se invece di bianco avessi scritto MAGNESIO te lo mettevo anch'io ;) ma purtroppo sei stato un po' monello...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X