Tu sei avanti!...ahahahah...siete proprio matti!!!...comunque...fatto sta che DATI CERTI ALLA MANO, il bianco dominaaaaaaa!!!!! :eclipsee_Victoria:
...yes, white rules....:msmiley1:
...poi, nel mio caso, precursore delle mode e del trend della veloce, ci fai il tetto nero lucido, beh....è IRRESISTIBILE!!! :liebe020:
Ma dovrei conoscerla la tipa dai capelli rossi? Certo è che sta in una posizione compromettente....
Oh sciacquatevi la bocca quando parlate di lei... non posso manco usare come avatar la foto di mia cugina china a lavare i piatti... porci... ps kmq ha una Giulietta rosso metallizzato... è proprio un colore da trota... Ahahah rassegnatevi...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
la vuoi far riverniciare completamente di bianco? eh si è l'unico modo per farle riacquistare un pò di virilità ahuahuahuahuhahuehiii come osi!! questo è un oltraggio... ora chiedo subito un mega prestito e rifaccio la giulietta come dico io... vediamo poi chi è l'auto femminile
Se invece di bianco avessi scritto MAGNESIO te lo mettevo anch'io ma purtroppo sei stato un po' monello...la vuoi far riverniciare completamente di bianco? eh si è l'unico modo per farle riacquistare un pò di virilità ahuahuahuahuhahu
(peccato che non mi posso mettere il "mi piace" da solo me lo merito di brutto per questa risposta ahuahuahuahu)