ma perchè la giulietta la fanno pure di questo magnesio? che colore è?
E' un colore che tu non hai e ciò mi dispiace per te Sai, vuol dire che in testa non hai materia grigia magnesio .: lol :.ma perchè la giulietta la fanno pure di questo magnesio? che colore è?
Lo sa, lo sa, si voleva solo divertire il ragazzo.Il Magnesio e' un grigio a mezza strada tra fumo di Londra e Argento. E' il grigio piu' bello che esiste.
E' un colore che tu non hai e ciò mi dispiace per te Sai, vuol dire che in testa non hai materia grigia magnesio .: lol :.
Onore alla cugina, complimenti davvero una bella tusa! E' vero o ci prendi in giro che e' tua cugina?
(ehm non vorrei... ma... insomma però... non ha capito manco quella del colore...Dai già non si offenderà...)
Vabbe!!!
si si è mia cugina siamo due gocce d'acqua
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
L'avevo capita quella del colore ti stavo prendendo un po' in giro spiegandoti una cosa ovvia!
Per quanto riguarda la presunta cugina l'interesse sarebbe giustificato ma temo, come lo temevo prima, che si tratti di tua cugina, purtroppo!
Dai spy lo so che l'avevi capita scherzavo... dai un bacino a zio grattugia che facciamo pace... :*
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!