Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè la giulietta la fanno pure di questo magnesio? che colore è?
 
Ultima modifica:
ma perchè la giulietta la fanno pure di questo magnesio? che colore è?


Onore alla cugina, complimenti davvero una bella tusa! E' vero o ci prendi in giro che e' tua cugina?

Il Magnesio e' un grigio a mezza strada tra fumo di Londra e Argento. E' il grigio piu' bello che esiste.

Ad ogni modo se dovessi prendere un'auto Giulietta con motore 2000diesel e con pack sport la prenderei Nero Etna, mi farebbe impazzire con gli specchietti satinati!
 
ma perchè la giulietta la fanno pure di questo magnesio? che colore è?
E' un colore che tu non hai e ciò mi dispiace per te :p Sai, vuol dire che in testa non hai materia grigia magnesio .: lol :.

Il Magnesio e' un grigio a mezza strada tra fumo di Londra e Argento. E' il grigio piu' bello che esiste.
Lo sa, lo sa, si voleva solo divertire il ragazzo.
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

E' un colore che tu non hai e ciò mi dispiace per te :p Sai, vuol dire che in testa non hai materia grigia magnesio .: lol :.

Ho capito... studi logica vero? Ahahah della serie non hai l'acquario quindi sei gay... kmq mi volevano regalare una zonda di quel colore e non l'ho presa perché mi sarei vergognato ad andarci in giro... (se se...) :D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Onore alla cugina, complimenti davvero una bella tusa! E' vero o ci prendi in giro che e' tua cugina?

(ehm non vorrei... ma... insomma però... non ha capito manco quella del colore...Dai già non si offenderà...)
Vabbe!!!
si si è mia cugina siamo due gocce d'acqua



Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Ragazzi io l'ho presa blu ma sono ancora perplesso.. Però ammetto che se avessi l'avessi trovata alle stesse condizioni rossa... Mamma che bella:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

(ehm non vorrei... ma... insomma però... non ha capito manco quella del colore...Dai già non si offenderà...)
Vabbe!!!
si si è mia cugina siamo due gocce d'acqua



Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

L'avevo capita quella del colore ti stavo prendendo un po' in giro spiegandoti una cosa ovvia!

Per quanto riguarda la presunta cugina l'interesse sarebbe giustificato ma temo, come lo temevo prima, che si tratti di tua cugina, purtroppo!
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

L'avevo capita quella del colore ti stavo prendendo un po' in giro spiegandoti una cosa ovvia!

Per quanto riguarda la presunta cugina l'interesse sarebbe giustificato ma temo, come lo temevo prima, che si tratti di tua cugina, purtroppo!

Dai spy lo so che l'avevi capita scherzavo... dai un bacino a zio grattugia che facciamo pace... :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Dai spy lo so che l'avevi capita scherzavo... dai un bacino a zio grattugia che facciamo pace... :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il bacio lo darei alla presunta cugina! ormai sei famoso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ess tutti con questa cugina... che palle ormai mi cercate solo per quello... :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X