Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Di quale colore la prendereste?

io l'ho presa nero etna...oneri ed onori ad un colore che e' stupendo ma come esce dal lavaggio e' sporco..il gioco di riflessi al sole e' particolare ma e' estremamente delicato..e pensare che quei fantastici della concessionaria alla consegna me l'hanno lavata con i rulli..che furbata..macchina nuova con rigature sul metallizzato..
ho avuto problemi con il tetto che aveva una bolla di vernice ma alla fine risolto con un gran carrozziere..che mi ha confermato quanto delicato sia questo colore.

Buona scelta.
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Io l' ho ordinata bianco ghiaccio e l' aspetto nel prossimo mese.
Siccome ho messo il tetto apribile che e nero mi sembra il colore giusto per fare il contrasto con la carozzeria e far esaltare il disegno dei gruppi ottici posteriori che sono molto belli (specialmente quando accessi, portano in mente lo stile delle antiche colonne greche del Partenone!).
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Io l' ho ordinata bianco ghiaccio e l' aspetto nel prossimo mese.
Siccome ho messo il tetto apribile che e nero mi sembra il colore giusto per fare il contrasto con la carozzeria e far esaltare il disegno dei gruppi ottici posteriori che sono molto belli (specialmente quando accessi, portano in mente lo stile delle antiche colonne greche del Partenone!).

confermo...
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Io l' ho ordinata bianco ghiaccio e l' aspetto nel prossimo mese.
Siccome ho messo il tetto apribile che e nero mi sembra il colore giusto per fare il contrasto con la carozzeria e far esaltare il disegno dei gruppi ottici posteriori che sono molto belli (specialmente quando accessi, portano in mente lo stile delle antiche colonne greche del Partenone!).

Idem per me, tetto nero e specchietti cromati staccano alla grande il colore ghiaccio...le ho viste in tutti i "pochi" colori disponibili e alla fine il Bianco è fatto proprio per "lei" a mio parere.
Poi ovvio son gusti..;);)
 
Re: Di quale colore la prendereste?

io l'ho presa nero etna...oneri ed onori ad un colore che e' stupendo ma come esce dal lavaggio e' sporco..il gioco di riflessi al sole e' particolare ma e' estremamente delicato..e pensare che quei fantastici della concessionaria alla consegna me l'hanno lavata con i rulli..che furbata..macchina nuova con rigature sul metallizzato..
ho avuto problemi con il tetto che aveva una bolla di vernice ma alla fine risolto con un gran carrozziere..che mi ha confermato quanto delicato sia questo colore.

Buona scelta.

ANche a me quelli della concessionaria l'hanno consegnata lavata..non ho indagato su come è stata lavata, ma un'idea ce l'ho..
 
Giulietta Bianca o nero etna?

Ciao!
Dopo aver scartato gli altri colori alla fine sono indeciso tra il bianco ghiaccio o il nero etna... sono due colori opposti, mi piacciono entrambi, il bianco le dona parecchio soprattutto dietro ma ho paura che a lungo andare mi possa stancare mentre il nero la rende più cattiva ma forse fa risaltare meno le linee..voi quale prendereste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Ciao!
Dopo aver scartato gli altri colori alla fine sono indeciso tra il bianco ghiaccio o il nero etna... sono due colori opposti, mi piacciono entrambi, il bianco le dona parecchio soprattutto dietro ma ho paura che a lungo andare mi possa stancare mentre il nero la rende più cattiva ma forse fa risaltare meno le linee..voi quale prendereste?

Ma sempre bianca, sembrano come le divise dei militari, tutte uguali. Osate... o rosso alfa o nero pastello. Escluderei il nero etna per quei riflessi rossi e anche perchè ne ho visto un bel pò, ho l'impressione che su quella vernice si vedono troppo i micrograffi tipo quelli dei rulli dei lavaggi...

Se proprio la prendi nera, nero pastello, risparmi ed è un bel nero corposo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X