Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Di quale colore la prendereste?

1737835_E_4cdbc196d53db.jpg
color argento con i 18 a turbina,ho cancellato il nome del conce per evitare problemi
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Devo dire che grigio argento anche se non è troppo in voga è sempre pratico e fa la sua bella figura
anche a me piace tanto,su 5 macchine che ho avuto 4 sono state argento,è un colore di cui nn mi sono mai pentito di prendere,tutti dicono che ha stancato,forse è vero, ma secondo me cosi rende molto vedi linee,cerchi,fanali anteriori e posteriori,un po meno i bordi chrome dei finestrini che risalatano poco,vorrei tanto vedere dal vivo il magnesio, sembra bello però mi han detto che non rende l idea al 100% vederlo in foto,peccato che qua i conce abbiano solo nero,grigio antracite e bianco tutte rigorosamente con i cerchi 17a turbina..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

1737835_E_4cdbc19532788.jpgaltre 2 foto..fronte e retro1737835_E_4cdbc198753a0.jpg
pencil.png
 
Re: Di quale colore la prendereste?

a me piace tantissimo il rosso alfa ma ho sentito dire che per un certo periodo di tempo non è stato piu disponibile perchè era un colore molto delicato che dava problemi..confermate?inoltre essendo di nuovo disponibile hanno risolto la delicatezza del colore in qualche modo?illuminatemi :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

Si, è stato risolto, ed è davvero bello!
Ne ho vista una di persona, e dopo un'oretta ho firmato il contratto per la mia, sempre rosso alfa! ;)
 
Re: Di quale colore la prendereste?

grazie alex,il rosso alfa è questo?
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Di quale colore la prendereste?

susate, ma qualcuno è a conoscenza di qualche problema di colore sul grigio magnesio? a quanto pare la mia è in ritardo per questo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

La riprenderei grigio magnesio, ogni volta che la vedo sbrodolo......
Se avessi una "stalla" più capiente (e altri dindi) ne prenderei una rosso competizione con il quadrifoglio e i 235 cavalli, da usare nel tempo libero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X