Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con i cerchi argento a contrasto .. YEaaaah
THE BEST !!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Come la mia ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
A me sono venuti mille dubbi sul perla moonlight...visto al sole o con molta luce addosso è molto bello come colore; oggi l'ho visto all'esterno con una giornata senza sole, e ha dei riflessi sul viola/lilla che mi stanno facendo tentennare non poco...voi che ne pensate?
 
Diciamo che la risposta é nella tua domanda ! Il perla moonlight è il colore cangiante per eccellenza ( per me ) e come tale va considerato in fase di acquisto. Va accettata questa sua peculialità , a differenza di altri colori che al variare della luce rimangono abbastanza fissi questo cangia tanto e deve "piacere" .
 
A me sono venuti mille dubbi sul perla moonlight...visto al sole o con molta luce addosso è molto bello come colore; oggi l'ho visto all'esterno con una giornata senza sole, e ha dei riflessi sul viola/lilla che mi stanno facendo tentennare non poco...voi che ne pensate?

Io sulla Delta precedente avevo il Perla Nadir, che è sicuramente diverso dal Perla Moonlight, ma posso confermare che l'effetto cangiante era eccellente, l'unica nota negativa era quando c'era brutto tempo (sole assente) assumeva una colorazione più scura (direi color visone) che non gradivo molto.

Altro timore era l'eventuale intervento di carrozzeria, ma devo dire che ... o era strabravo il carrozziere, in ogni caso dopo l'intervento non si vede alcuna differenza tra nuovo e vecchio (devo aggiungere che la macchina non aveva ancora 2 anni).
 
Io sulla Delta precedente avevo il Perla Nadir, che è sicuramente diverso dal Perla Moonlight, ma posso confermare che l'effetto cangiante era eccellente, l'unica nota negativa era quando c'era brutto tempo (sole assente) assumeva una colorazione più scura (direi color visone) che non gradivo molto.

Altro timore era l'eventuale intervento di carrozzeria, ma devo dire che ... o era strabravo il carrozziere, in ogni caso dopo l'intervento non si vede alcuna differenza tra nuovo e vecchio (devo aggiungere che la macchina non aveva ancora 2 anni).
Nino avevi la twinturbo perla nadir? platino o exclusive (con RSS)? caxx la volevo cosi mi è rimasta nel cuore...
 
Nino avevi la twinturbo perla nadir? platino o exclusive (con RSS)? caxx la volevo cosi mi è rimasta nel cuore...

Si era una Platino, la exclusive non era ancora uscita, perdonami ma non so cosa sia RSS.
Gran motore di una elesticità impressionante, sopra i 70 tenevi la 6^ e non c'era motivo di scalare, riprendeva di brutto. :cool:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Reactive suspension system... le montava di serie la exclusive e erano optional sulle altre, gran mezzo!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

praticamente vedo che il rosso competizione non è nemmeno preso in considerazione...spero sia solo per il costo perchè visto dal vivo è veramente spettacolare!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ,che dire, duemila e rotte cucuzze per il rosso competizione sono veramente troppe per me...:mecry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.