Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ,che dire, duemila e rotte cucuzze per il rosso competizione sono veramente troppe per me...:mecry:

penso per tutti... questa è la grande pecca del rosso competizione
 
Re: Nero o grigio chiaro??

ok ma essendo domanda generica non mi pongo il limite dei soldi e per quello che mi fa strano che ci sia solo un voto per il rosso competizione...tra l'altro il mio

eh si...ad averli li avrei spesi volentieti per quel colore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Senza questione di soldi , approvò . Miglior colore rosso competizione al 110/100


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nero .... nero pastello for ever !!!!!

Oltre a piacermi, oggi ho portato l'auto dal carrozziere (rigata fianacata da uno stronzzo) e l'intervento su nero pastello ... costa di meno e riesce meglio!!! :lol2:

Tanta resa, poca spesa !!!
 
Nero .... nero pastello for ever !!!!!

Oltre a piacermi, oggi ho portato l'auto dal carrozziere (rigata fianacata da uno stronzzo) e l'intervento su nero pastello ... costa di meno e riesce meglio!!! :lol2:

Tanta resa, poca spesa !!!

meno male... almeno quello...
 
Mi hai dato una bella notizia Ninodec! Sono un fanatico del nero! L' unico incoveniente? E' sempre sporca!:mad: Prima di lavarla mi guardo il meteo della settimana successiva!
 
E' vero , la giuly nera si sporca facilmente , ma una volta fuori dal lavaggio è tutta un'altra storia !!!!
 
E' vero , la giuly nera si sporca facilmente , ma una volta fuori dal lavaggio è tutta un'altra storia !!!!
Beh se vi può consolare ... il blu è più sporchevole del nero, perchè fa più contrasto.

Ma scusate e il tanto propinato bianco non è sporchevole ? Quando cominciano ad insozzarsi i parafanghi ed il posteriore ... non si può vedere !!!
 
Beh se vi può consolare ... il blu è più sporchevole del nero, perchè fa più contrasto.

Ma scusate e il tanto propinato bianco non è sporchevole ? Quando cominciano ad insozzarsi i parafanghi ed il posteriore ... non si può vedere !!!

Infatti, il bianco non si può proprio vedere, né pulito né sporco! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.