Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il magnesio è stupendo da pulito e camuffa alla grande lo sporco!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

ok ma essendo domanda generica non mi pongo il limite dei soldi e per quello che mi fa strano che ci sia solo un voto per il rosso competizione...tra l'altro il mio 

eh si...ad averli li avrei spesi volentieti per quel colore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da possessore ti posso dire che se potessi tornare indietro non lo prenderei...è bellissimo per carità però troppe ansie, poi quando ci scappa il graffietto (xkè fidati che ci scappa) butti madonne a fontane e non ci dormi per 5gg...

...per il resto è un colore bomba, si nota proprio la differenza tra il classico rosso piatto e questo vivo e brillante.

Giusto per precisare poichè mi sono espresso male in precedenza: il nero non è che è sempre sporco, è che non è mai pulito!E' diverso! :lol2:

Re: Nero o grigio chiaro??

Da possessore ti posso dire che se potessi tornare indietro non lo prenderei...è bellissimo per carità però troppe ansie, poi quando ci scappa il graffietto (xkè fidati che ci scappa) butti madonne a fontane e non ci dormi per 5gg...

...per il resto è un colore bomba, si nota proprio la differenza tra il classico rosso piatto e questo vivo e brillante.

ah beh sicuramente toccare la macchina con su quel colore comporterá una spesa diversa...
ma il poterci andre in giro non ha prezzo

e poi anche se tocco il mio banale nero pastello soffrirei per giorni e giorni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X