Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

e poi anche se tocco il mio banale nero pastello soffrirei per giorni e giorni
Banale nero pastello .... ma che dici ???? :lol2:

Quando la lavo e la incero ... è come andare a spasso indossando lo smoking !!!!! :cool:

La maggiorparte invece, va in giro con il camice da infermiere !!!!! :lachen001::lachen001::grinser005::lachen001::lachen001:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Banale nero pastello .... ma che dici ???? :lol2:

Quando la lavo e la incero ... è come andare a spasso indossando lo smoking !!!!! :cool:

La maggiorparte invece, va in giro con il camice da infermiere !!!!! :lachen001::lachen001::grinser005::lachen001::lachen001:

Si ha ragione: il vestito nero come i becchini :lachen001::lachen001::grinser005::lachen001::lachen001:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Si ha ragione: il vestito nero come i becchini :lachen001::lachen001::grinser005::lachen001::lachen001:
Si ma in quel caso .... solo per sotterrare gli ... "infermieri" !!!! :troll-dance:
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia è "candida" come la papamobile...
 
la mia è "candida" come la papamobile...

Definizione di "candida":

Candida è un genere di lieviti, la cui specie più importante è Candida albicans che causa infezioni fungine nell'uomo e negli animali, definite candidosi ed alle Giulietta bianche, appunto candide.

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_thumb_b_b6_Candida_albicans.jpg_220px_Candida_albicans.jpg

(fonte: Wikipedia al 90%)

:table-fuu:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Mi stai dicendo che il papa va a mignotte con la papamobile? E la candida l'ha beccata cosi quindi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Mi stai dicendo che il papa va a mignotte con la papamobile? E la candida l'ha beccata cosi quindi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
No noooo ... l'ha portata dall'Argentina !!!
 
Ecco la mia personale classifica:

1° Rosso metallizzato e alfa competizione ( pari merito anche se purtroppo il metal non c'è piu)
2° Grigio Antracite e Magnesio ( pari merito)
3° Argento e Bronzo ( idem)
4° Nero e Nero Etna (idem)
5° Bianco e Perla (idem)
6° Blu
 
Tornando dal lavoro oggi ho incrociato una bisarca carica di Divine! Essendoci poco traffico e non avendo fretta mi sono accodato, l'ho affiancato e sorpassato con calma osservando le opere d'arte che trasportava di vari colori ( tranne il blu e il rosso) tutte rigorosamente nuovissime ( targhe ET) e alla fine sono giunto alla conclusione che per motivi diversi se ben associate a cerchi in lega di colore giusto tutte sono belle a modo loro ma tutte mantengono lo stesso fascino!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tornando dal lavoro oggi ho incrociato una bisarca carica di Divine! Essendoci poco traffico e non avendo fretta mi sono accodato, l'ho affiancato e sorpassato con calma osservando le opere d'arte che trasportava di vari colori ( tranne il blu e il rosso) tutte rigorosamente nuovissime ( targhe ET) e alla fine sono giunto alla conclusione che per motivi diversi se ben associate a cerchi in lega di colore giusto tutte sono belle a modo loro ma tutte mantengono lo stesso fascino!

Quoto alla grande. Secondo me non esiste un colore brutto o che sta male.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X