Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma tu sei di parte.... Comunque devo ammettere che il tuo colore con il pack sport pinze brembo e cerchi 18" e fantastico!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie wurth! E allora perchè l'ho presa GRIGIO MAGNESIO! .: lol :.
Cmq se vuoi conosco un buon carrozziere che da nera te la fa grigio magnesio...fammi sapere :p
 
Grazie wurth! E allora perchè l'ho presa GRIGIO MAGNESIO! .: lol :.
Cmq se vuoi conosco un buon carrozziere che da nera te la fa grigio magnesio...fammi sapere :p

Cambio colore solo se il lavoro lo facciamo io e te con le bombolette spray..... Sai che risultato!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Vi posso dare una mano?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Vi posso dare una mano?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Certo, magari ti occupi delle rifiniture...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
oki... la carta gommata la porto io? aahuahuahuh
 
Sono seriamente indeciso tra il bianco e grigio antracite! Voi quale mi consigliate? il colore che " regge" di piu lo sporco?

Nella indecisione tra chiaro e scuro....nel mezzo....si deciso vai di Grigio Magnesio!!
 
Tutte le auto si sporcano, non utilizzare questo parametro per la scelta della tua prossima auto.
Io l' ho scelta NERA PASTELLO perchè trovo che dia alla Giulietta un qualcosa in più, una linea ancora più accattivante di quanto non lo sia già. E me l' ha detto anche chi non ama particolarmente il nero.
Il rosso competizione è bellissimo, purtroppo costa un botto!
E' ben risaputo che in fatto di donne e auto gli uomini ragionano con il cuore e non con la testa. Quindi qualsiasi scelta farai sarà sicuramente quella azzeccata per te!:)
 
Caro Golden, io l'ho presa blu anodizzato...1,4 multiair 170 cv tct exclusive pack sport l'ho ritirata da 10 giorni e ti assicuro che è....cattivissima, anzi una belva...sono entusiata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho nero etna ,quando esce dall'autolavaggio tutti mi fanno i complimenti x il colore che con il sole da dei riflessi rossi ed è uno spettacolo guardala.Basta che sia giulietta tutti i colori sono bellissimi .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X